Jennifer Lopez: “Non so se ci sarà un altro progetto musicale in futuro”
Jennifer Lopez potrebbe abbandonare il mondo della musica, secondo quanto la stessa pop star ha rivelato in un’intervista. Dopo l’uscita del suo ultimo album This Is Me Now, che non sta ottenendo il successo sperato, l’artista potrebbe dire addio per sempre alla sua grande passione.
Ai microfoni di ET, ha svelato che probabilmente non arriveranno altri album: “Devo dire la verità, non so se farò un altro album in futuro. Non so se ci sarà un altro progetto musicale dopo questo. Però posso dire che ho messo il cuore in questo disco e che è la quintessenza del ‘progetto’ Jennifer Lopez. Quindi potrebbe essere il mio ultimo album di sempre. ” E ancora: “In generale questa è la fine di un’era per me e l’inizio di una nuova. Mai dire mai, però sento di aver detto tutto e aver messo anima e cuore in This is Me Now. Sono così fiera e contenta del risultato. Sono tanto euforica, anche perché lavoravo da anni a questo progetto e adesso è uscito e potete ascoltarlo e vederlo. Lo condivido con tutti voi.”
Jennifer Lopez: “Ho fatto anche dei vinili”
La pop star, ai microfoni di ET, ha poi parlato della gioia nel presentare il suo ultimo progetto che ha indirizzato soprattutto ai giovanissimi: “Volevo fare qualcosa di speciale per i fan. Abbiamo anche fatto i vinili. Questa generazione li adora. ”
E ancora: “Anche i miei figli li adorano, sono cresciuti con gli iPad, il virtuale e vogliono qualcosa di reale e vero e così si torna al passato, anche al vinile. E proprio nel vinile c’è un booklet deluxe dove racconto nel dettaglio tutta la realizzazione del disco. Posso dire che è un progetto molto personale e che è ispirato alla mia vita, al mio percorso e non mi sono risparmiata”.