Il rapporto tra Jeremias Rodriguez e la sorella Cecilia Rodriguez
Jeremias Rodriguez è il fratello di Cecilia Rodriguez. Tra i due c’è un bellissimo rapporto con la showgirl che ha sempre sostenuto e difeso il fratello anche quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Un rapporto speciale con Cecilia che si è pronunciata anche quando è finita la relazione tra il fratello Jeremias e Soleil Sorge. Proprio Cecilia ospite di Casa Chi ha dichiarato: “io con Soleil non ho mai avuto un rapporto di amicizia, è stata mia cognata ma non siamo mai state amiche, andavamo anche d’accordo ma non abbiamo coltivato alcun rapporto. Quando si sono lasciati ero contenta”. Non solo, la Rodriguez ha parlato anche dell’esperienza del fratello in coppia col padre Gustavo in Honduras precisando: “lui non fa parte del mondo dello spettacolo quindi gli risulta difficile avere a che fare con le persone che ci sono dentro. Non è ipocrita, è una persona vera, potrebbe essere un po’ ‘paraculo’ ma lui non ci riesce”.
La vita di Jeremias Rodriguez ha vissuto momenti di up & down. Proprio l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha confessato di aver toccato il fondo in diverse occasioni e di aver avuto problemi con alcol e droga. “Quando ho toccato il fondo ho detto basta: non voglio vivere così” – ha raccontato il fratello di Cecilia e Belen Rodriguez.
Jeremias Rodriguez e i problemi con alcol e droga
“Ho passato anni difficili, non vado fiero della vita che ho fatto in passato. Ora sono tornato senza problemi, senza paura di peccare” – ha raccontato Jeremias Rodriguez ospite di Verissimo da Silvia Toffanin. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aperto il suo cuore raccontando di aver vissuto momenti davvero complicati in cui ha potuto contare sul supporto incondizionato della sua famiglia e della sua fidanzata attuale. “Nei momenti bui vicino a me c’era la famiglia e la mia ragazza” – ha detto Jeremias precisando – “per affrontare cose che dovevo sistemare”.
Non solo, il ragazzo ha ammesso: “era necessario prendere una distanza perché quando sei circondato da persone che ti vogliono bene o cercano di farti distrarre è più difficile focalizzarsi sui problemi”. Jeremias ha affrontato anche la depressione: “è stato un periodo buio che mi ha fatto stare senza la lucidità necessaria per andare avanti. Toccare il fondo mi è servito per dire basta: non voglio vivere così. Certamente non sono fiero del mio passato”.