Jeremias Rodriguez abbandona l’Isola dei Famosi 2022. Il fratello di Belen ha perso il televoto con Estefania Roger e, una volta approdato a Playa Sgamada, ha deciso di non restare, nonostante la presenza del padre Gustavo e dell’amico Clemente Russo. “Il mio scopo era portare qui papà. Io non vivo di reality, è un mondo che non mi piace. Ne ho già fatti due. La mia vita è bellissima e ho bisogno di tornarci. Oggi mi sono tolto l’ultimo peso che avevo, ovvero quello di chiedere scusa e dire come la penso”. La sua motivazione ha però fatto infuriare Vladimir Luxuria, che ha sottolineato: “Non vivi di reality ma noi ti conosciamo solo per questo, smettila di dire così!”.



Anche Ilary Blasi ed il pubblico hanno provato a convincere Jeremias Rodriguez a continuare il suo percorso all’Isola dei Famosi 2022, ma non c’è stato verso. “La vita è mia, non quella del pubblico. Gli voglio bene, ma questa è la mia scelta. Voglio tornare dalla mia fidanzata Deborah Togni. Al mio ritorno ho una notizia bellissima da raccontarvi”, ha annunciato. Così la conduttrice ha ironicamente immediatamente incalzato: “Hai per caso messo incinta qualcuna lì?”. La sensazione, secondo i rumors, in realtà, è che ci sia un matrimonio in vista. (Agg. di Chiara Ferrara)



Jeremias Rodriguez, addio all’Isola dei Famosi e matrimonio con Deborah Togni?

Jeremias Rodriguez vuole sposare la fidanzata Deborah Togni, e per questo potrebbe decidere di abbandonare l’Isola dei Famosi 2022. Un rumor sempre più insistente quello attorno al fratello di Belen Rodriguez, fino ad ora mattatore dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi 2022, con i suoi colpi di testa, le sue posizioni molto nette e la capacità di emozionarsi in tante e diverse circostanze. E’ finito in nomination e quella di stasera potrebbe essere effettivamente l’ultima puntata per Jeremias all’Isola dei Famosi, ma secondo quanto si può leggere sui social, e intuire dagli scambi di battute in diretta al cospetto di Ilary Blasi proprio tra Jeremias Rodriguez e Deborah Togni, la sua bella e innamorata fidanzata, pare che ci possa essere del vero nella presunta volontà di abbandonare le situazioni surreali dell’Isola e addirittura convolare a nozze, con un matrimonio fino ad ora previsto ma non programmato, con la giovane conosciuta in un locale e avventurosamente ricontattata dopo una sbornia solenne (come ha raccontato lo stesso Jeremias).



La passione e l’emozione dell’argentino lo avevano tradito proprio al momento delle ultime nomination palesi all’Isola, quando Jeremias ha detto di voler tornare a casa preda della nostalgia per la famiglia (cui è molto legato, partecipa al reality con il padre Gustavo, fa bella mostra di se il tatuaggio con il nome del nipotino Santiago sul suo avambraccio). Jeremias ha capito di voler abbandonare l’Isola dei Famosi 2022 “da quando ho capito che questo e’ un circo e non voglio farne parte. Ho bisogno della mia fidanzata Deborah e della mia vita che non è questa”. E poi spara la bomba.

Jeremias Rodriguez: “Non so cosa ci faccio qui, i reality non mi piacciono voglio solo Deborah”

“Non mi piacciono i reality – ne ha fatti 3 – e non so per cosa sono venuto qua di nuovo. Non sono la persona adatta per i reality – ha rincarato la dose Jeremias Rodriguezmi ero dimenticato e ora voglio tornare a casa”. In allarme, si fa per dire, Ilary Blasi ha messo in collegamento la fidanzata e “futura moglie” di Jeremias, Deborah Togni, con il suo fidanzato. In effetti da quello che anche lei ha detto a Jeremias, la sua immagine non sta arrivando in Italia limpida come lei e chi gli vuole bene è convinta e consapevole che sia e lo ha esortato ad abbandonare l’Isola dei Famosi. “Vorrei anche io che tornassi a casa Amore – ha detto molto emozionata Deborah – sta passando veramente un messaggio sbagliato, ti dico solo che ci ti conosce sa la persona meravigliosa che sei”.

Decisamente nervosa anche la risposta di Jeremias Rodriguez, che dopo aver chiarito che dei giudizi della gente non gliene importa ne punto ne poco, ha ribadito con tanta passione che vuole stare con la sua Deborah. Innescando così, nei bene informati, come ancor più nei pettegoli, l’ipotesi che una volta giunto in Italia si getti a capofitto in una proposta di matrimonio per la fidanzata Deborah Togni. E chissà se anche di questo evento, almeno sui social o su qualche settimanale, potremo vedere condivisa qualche emozione. Ma conoscendo lo spirito combattivo, ancorchè a volte scostante e difficilmente domabile, di Jeremias Rodriguez la sua uscita nella puntata di oggi è nient’affatto certa. Le emozioni saranno ancora tante.