Jeremy Chan sarà il grande ospite della decima puntata di Masterchef Italia 2020. Le anticipazioni ci raccontano come il giovane chef sarà protagonista dell’Invention Test. Il vincitore della Mistery Box si presenterà al suo cospetto per scoprire in anteprima cosa si dovrà fare nella prova e avere i suoi soliti vantaggi del caso. Conoscendo un po’ meglio la storia di Chan sicuramente ci sarà da muoversi sul campo della contaminazione culturale con una cucina, la sua, che partendo ovviamente da basi orientali sperimenta molto e rivisita anche dei piatti appartenenti ad altre culture anche molto lontane.



Il giovane talento  Jeremy Chan, che con il suo ristorante “Ikoyi” a Londra si è guadagnato una stella Michelin presenterà sicuramente piatti che metteranno a dura prova i concorrenti rimasti. Basta dare un occhiata al profilo instagram dello chef per avere un’idea della sua cucina: piatti coloratissimi, nati dalla contaminazione di culture che caratterizza il lavoro di Jeremy Chan. Chi degli aspiranti chef riuscirà a non deludere le aspettative del cuoco stellato? Una prova che solitamente richiede non solo grandi abilità e fantasia ma una notevole dose di sangue freddo e strategia, per mettere alla prova gli altri concorrenti, dimostrando capacità in cucina, ma senza strafare, è già successo che la troppa ambizione abbia giocato brutti scherzi in questo tipo di prove.

Leggi anche

Bruno Barbieri: "Papà non voleva fossi chef"/ "Cracco? Lite furiosa per un piatto di passatelli..."Eleonora Riso dopo la vincita a Masterchef: “Nessun grande chef mi ha chiamato”/ “Il mio vero sogno è..."