Tra i personaggi più attesi di ogni puntata del Grande Fratello 2024, spicca senza dubbio Shaila Gatta. Tra prove di convivenza, presunti flirt ed ‘affari’ sentimentali, la ballerina è certamente tra le protagoniste indiscusse di questa edizione e lo dimostra la crescente curiosità degli appassionati nei suoi confronti di puntata in puntata. Già dalle prime puntate in molti si sono soffermati sulla sorella di Shaila Gatta, Jessica.



E’ stata proprio Shaila Gatta, nel corso delle battute iniziali del Grande Fratello 2024, a rivelare come il suo nome sia frutto proprio di un desiderio della sorella maggiore, Jessica. Quest’ultima aveva infatti chiesto alla madre una sorellina; magari con il sogno della danza, ma che soprattutto si chiamasse come il suo idolo da bambina: Shaila Risolo, ex volto di Non è la Rai. Come baciata dal destino, è stata proprio la danza il baricentro professionale di Shaila Gatta; un cammino che le ha regalato immense soddisfazioni e che sicuramente avrà rallegrato anche sua sorella Jessica.



Shaila Gatta ‘racconta’ sua sorella Jessica al Grande Fratello 2024: “Non abbiamo più vissuto insieme perchè…”

Ma chi è Jessica, sorella di Shaila Gatta al Grande Fratello 2024? Sul suo conto le informazioni sono davvero poche trattandosi di una personalità lontana dal mondo dello spettacolo. Tutto ciò che sappiamo riguarda il rapporto con la concorrente del reality tramite racconti fatti nel corso di queste settimane di permanenza. Shaila Gatta ha infatti raccontato del grande amore che le lega ma anche di una sorta di rimpianto in riferimento al rapporto con sua sorella Jessica.



“Ha scelto di sposarsi presto, è andata a vivere con suo marito all’età di 18 anni e io ne avevo 13… Da quel momento in poi non abbiamo più vissuto assieme, mi è mancata tantissimo”. Questa la confessione di Shaila Gatta a proposito di sua sorella Jessica; la concorrente del Grande Fratello 2024 avrebbe voluto avere la possibilità di godersi a pieno il rapporto con la sorella maggiore che, per scelta di vita, ha lasciato il nido quando la ballerina era ancora piccola. “Lei per me c’è sempre, è la mia prima sostenitrice; ma mi ha rattristato non aver potuto vivere come due sorelle normali, magari andando a fare un viaggio, però so che mi ama…”.