Problemi in arrivo per la coppia composta da Jessica e Alessandro. Nella terza puntata di Temptation Island 2021 non solo arrivano pesanti dichiarazioni di lei sull’intimità col fidanzato, ma anche forti avvicinamenti col single Davide Basolo. “Devo capire se Ale è quello giusto o ho bisogno di un’altra persona. Io non mi sposo con uno con cui poi mi separo. Sesso? Lo facciamo una o due volte ogni due-tre mesi. Lui è diventato un unico con la palesta, il divano e il telefono.” ha raccontato Jessica. Poi è arrivato il forte avvicinamento a Davide, a cui precisa che non agisce per quanto ha detto di Alessandro ma perchè interessata a lui: “Non me ne frega un cazz* della sua reazione, io sono qui con te perché mi va di starci”, ha dichiarato. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ALESSANDRO PENSERÀ SOLO AL FISICO O ANCHE ALLA SUA JESSICA?
E’ la monotonia il principale motivo di disturbo tra Jessica e Alessandro, una delle coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2021. Non è un caso se proprio la 34enne di Varese abbia deciso di contattare la redazione sperando di poter dare uno “scossone” al rapporto e in particolare al compagno. Dopo l’inizio della loro convivenza, la loro relazione avrebbe vissuto un momento di stallo anche per via di quella sorta di “ossessione” nutrita dal compagno nei confronti del fisico e della dieta, che lo avrebbe portato a concentrarsi più sulla sua passione per la palestra che sulle esigenze della compagna.
Ad accorgersi di questa passione quasi maniacale di Alessandro nei confronti dell’esercizio fisico e della sana alimentazione non sarebbe stata solo la compagna ma anche le stesse tentatrici che spesso hanno ironizzato sul conto del fidanzato che nel villaggio ha dimostrato ancora una volta maggiore attenzione per i suoi pasti personalizzati piuttosto che per le ragazze single presenti.
JESSICA E ALESSANDRO A TEMPTATION ISLAND 2021: ARRIVA LA PRIMA REAZIONE PER IL 28ENNE
Nel corso delle prime puntate di Temptation Island 2021, Jessica ha potuto vedere il fidanzato Alessandro solo ed esclusivamente alle prese con esercizi ed attenta dieta, la cui dedizione ha lasciato sorpresi tutti, compresi i suoi compagni di avventura e le stesse tentatrici, ma anche le altre fidanzate dall’altra parte del villaggio. E se il 28enne milanese si è detto felice e soddisfatto della sua vita che sembra districarsi unicamente tra casa, lavoro e palestra, non sarebbe della stessa idea la fidanzata Jessica che a differenza del compagno ha invece iniziato a guardarsi intorno.
Nel video di presentazione in vista della terza puntata, viene annunciato il punto di svolta: “Gli equilibri delle coppie cambiano”. Nel breve filmato si vede Jessica mentre si gode la spiaggia in compagnia di un tentatore, lasciandosi coccolare. Evidentemente accadrà qualcosa che finalmente potrebbe provocare una reazione in Alessandro. Chiamato nel pinnettu il ragazzo ha assistito ad un filmato della fidanzata che però non avrebbe affatto gradito tanto da commentare, nell’atto di andare via: “Adesso vado là, adesso vado subito”. Cosa avrà visto?