Jessica e Andrea continuano a tenere il pubblico di Canale 5 incollato allo schermo. Il bel fidanzato dagli occhi come il mare è rimasto sconvolto dal comportamento della sua Jessica e fino alla fine ha sperato che lei potesse tornare sui suoi passi rendendosi conto del suo sbaglio, ma tutto è stato vano. Ieri sera Andrea ha ricevuto altri video e altri non li ha nemmeno visti per non rimanere ulteriormente deluso ma ha chiesto fermamente un falò di confronto e questa volta non accetterà un no come risposta, ma sarà davvero così che andrà a finire? Secondo quanto mostra il promo sembra proprio di no visto che Jessica sembra essere ancora in balia del single Alessandro mentre Andrea si consola con la sua single con tanto di gita fuori porta. Per Andrea il suo fidanzamento con lei finirà lo stesso nel momento in cui lei dirà di no al secondo falò di confronto? I fan lo sperano ma non possiamo ancora dire l’ultima parola. (Hedda Hopper)



COME FINIRA’ PER LA COPPIA?

Jessica e Andrea sono probabilmente la coppia più chiacchierata dell’edizione 2019 di Temptation Island. I due sono insieme da tre anni circa, hanno sfiorato il matrimonio, e sono volati sull’isola della tentazione per capire se il loro amore fosse reale o meno. Peccato però che la bella Jessica sembra si sia subito dimenticata del ragazzo, facendosi tentare dai corteggiatori presenti nel resort della Sardegna. Anche la puntata di ieri non ha lesinato novità a riguardo, visto che la ragazza, dopo un iniziale tentennamento, è finita fra le braccia del corteggiatore Alessandro, che tra l’altro ha raccontato anche un retroscena piccante a seguito di un balletto troppo ravvicinato con la ragazza: «Non va bene – commenta Alessandro, in un filmato mostrato da Filippo ad Andrea – troppo vicini; è meglio che sto su quando vuoi ballare. Il fatto è che mi piace troppo: è questo il problema. Poi vicini non possiamo stare, almeno io. C’è anche un po’ di attrazione fisica». Jessica ha replicato: «Ci mancherebbe che non ci fosse…». Al termine della puntata Andrea ha chiesto il falò per vedere la ragazza e capire il da farsi, ma l’incontro verrà mostrato solamente nella prossima puntata. Secondo il popolo dei social è molto probabile che i due alla fine vadano a casa da single, ma per altri non è da escludere che Andrea perdoni l’atteggiamento un po’ troppo affettuoso della compagna con i tentatori, proseguendo la loro relazione. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



JESSICA E ANDREA, CHIESTO IL FALO’

Jessica

comincia a porsi qualche domanda sull’interesse che Alessandro, single che a Temptation Island 2019 le ha rubato il cuore, nutre nei suoi confronti. “Tu sei tanto bello, io sono una ragazza carina, che piace, però…”. Il tentatore cerca di incoraggiarla, le dice che probabilmente anche al di fuori dal reality sarebbe scattata la scintilla; poi la bacia teneramente lungo il corpo, mentre Andrea, raggiunto dal primo filmato, commenta con astio al falò: “Vedere lei che si fa la storiella. Io all’altra parte ci penso ogni giorno, cosa che lei non fa”. Ma per lui, annuncia Filippo Biscliglia, ci sono ancora due filmati, filmati che il fidanzato non ha alcuna intenzione di visualizzare. Dopo aver sopportato stoicamente lei immagini della sua fidanzata con un altro, Andrea è finalmente pronto a richiedere un nuovo falò del confronto. Jessica accetterà di chiarire una volta per tutte la sua posizione? (Agg. di Fabiola Iuliano)



“Ora basta, che schifo!”

Si mettono davvero male le cose per Andrea e Jessica. La ragazza è ormai sempre più vicina al bel Alessandro e per Andrea, nella nuova puntata di Temptation Island 2019, arriva una lunga serie di filmati che iniziano nel pinnettu. La visione delle nuove immagini della fidanzata con Alessandro scatena una forte reazione in Andrea che si dice davvero pronto a chiudere questa volta. “Ora basta, che schifo. – sbotta lui dopo il video – Ma che razza di persona di merd* sei? Essere preso per il culo da una mocciosa poi… Qua non c’è conforto, qua bisogna tagliare e basta. Qui non c’è proprio più niente, sono stanco”. I compagni d’avventura gli consigliano di tagliare presto i ponti, anche perché non c’è più nulla da poter recuperare con lei. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Andrea e Jessica, le cose si mettono male

Si mettono male le cose per Andrea e Jessica. A Temptation Island 2019, la ragazza sembra aver capito di non amare più il suo fidanzato dopo aver annullato le loro nozze. Andrea, intanto, soffre per quello che vede attraverso i filmati proposti da Filippo Bisciglia, in particolare per l’avvicinamento di Jessica al single Alessandro Zarino. La visione dei nuovi filmati però scatenerà in lui una reazione molto forte che lo porterà a decidere di chiedere un nuovo falò di confronto, il secondo, stavolta però definitivo. Jessica accetterà? In attesa di scoprirlo, il web ha iniziato ad esporsi sul futuro della coppia. Per tanti, infatti, Jessica e Andrea non sopravvivranno a Temptation Island e lasceranno il programma divisi. “Si lasceranno” scrivono molti sul web. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jessica sempre più vicina al tentatore e Andrea…

C’è grande attesa tra i fan di Temptation Island 2019 per la terza puntata, anche perché i riflettori saranno puntati puntati su Jessica e Andrea. Ci sarà il secondo falò di confronto per la coppia, richiesto da Andrea a causa della vicinanza sempre più stretta tra la fidanzata Jessica e il tentatore Alessandro. «Basta Filippo. Per me non esiste il rifiuto. Stasera lei deve venire qua, punto». Così Andrea a Filippo Bisciglia, pretendendo il confronto immediato per mettere fine al flirt tra Jessica e il tentatore. C’è una frase che lo disturberà particolarmente: «Andiamo a letto?», ha chiesto il single alla fidanzata. Quest’ultima tra l’altro non mostra l’intenzione di ritrarsi di fronte alle attenzioni palesi del tentatore. «Ti stai innamorando», gli ha detto anzi nell’ultima esterna, convinta che il single Alessandro provi realmente qualcosa per lei a prescindere da come finirà l’avventura nel reality di Canale 5. (agg. di Silvana Palazzo)

Jessica Battistello e Andrea Maddalena si lasceranno nella terza puntata di Temptation Island 2019?

Questa sera il reality sui sentimenti tornerà e a quel punto scopriremo i nuovi risvolti della loro storia d’amore in attesa di scoprire quello che succederà nei due annunciati falò di confronto, uno sarà proprio destinato a loro? Al momento non ci sono ancora molti indizi a riguardo ma sembra proprio che per Andrea sia arrivato il momento di chiudere quando lei andrà ancora oltre con il single Alessandro, ma se così non fosse? La risposta arriverà solo stasera quando il programma tornerà in onda dopo quello che è successo nella seconda puntata. Jessica è lanciatissima verso il single Alessandro tanto che proprio la scorsa volta, è arrivata a chiederle se aveva davvero voglia di baciarlo o meno. Naturalmente il single non si è tirato indietro tanto che in settimana è scoppiata la polemica legata proprio al fatto che i tentatori sono pagati proprio per fare questo, i fidanzati e le fidanzate lo capiranno prima o poi?

Andrea si vendicherà di Jessica?

La risposta è forse ma non adesso. Jessica e Andrea questa sera daranno ancora spettacolo e il video anticipazioni rivela che la bella fidanzata, dopo aver detto no alla nozze con il suo fidanzato, è venuta a Temptation Island buttandosi a capofitto nella sua relazione con Alessandro e lo stesso farà questa sera. Proprio dopo il nuovo falò in scena questa sera, Andrea chiederà a Filippo Bisciglia di vedere la fidanzata e questa volta lei non potrà tirarsi indietro perché o uscirà dal villaggio insieme a lui o la loro relazione finirà proprio questa sera, in questo programma. Sin dalla prima puntata Andrea ha notato l’avvicinamento di Jessica e ha chiesto subito il falò di confronto ricevendo un sonoro no della fidanzata che ha deciso di mettersi ancora alla prova aspettando che lui facesse lo stesso ma senza ottenere molto. Questa sera le cose andranno diversamente? Clicca qui per vedere il promo della terza puntata.

La censura nei video visti da Andrea

Nella puntata di Temptation Island 2019 andata in onda la settimana scorsa, Filippo Bisciglia ha raggiunto Andrea nel villaggio dei fidanzati proprio per comunicargli che c’è stata una censura nei video che lo riguardano e che, soprattutto, una delle cose che avrebbe dovuto vedere non è andata in scena. Per una settimana i fan sono rimasti con il fiato sospeso per poi scoprire che le parole del conduttore si riferivano proprio ad un video in cui la fidanzata era pericolosamente vicina ad Alessandro e, dopo le prime crisi post falò, si è dimenticata nuovamente di Andrea Maddalena. Questo non ha fatto altro che far rimanere male il bel fidanzato che ha continuato ad incassare convinto che lei si fermasse ad un certo punto tornando da lui ma così non è stato.