Il rapporto tra Jessica Selassiè e Barù continua ad incuriosire sia il pubblico che gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 2021. Nelle scorse ore sembrava che Barù volesse prendere le distanze da Jessica. Durante una conversazione con Alessandro Basciano, infatti, ha ammesso di non volerla illudere e che, forse, ha giocato troppo sul loro rapporto promettendo all’ex tentatore che avrebbe parlato sinceramente alla Selassiè. Ieri sera, così, i due si sono ritrovati insieme a letto. Non si sa cosa si siano detti dal momento che erano senza microfono, ma il momento ha dato vita ad un divertente siparietto.
Jessica e Barù si sono ritrovati insieme in un letto della stanza arancione dove c’erano anche Lulù, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. La maggore delle sorelle Selassiè e il nipote di Costantino Della Gherardesca hanno cominciato a parlare senza microfono. Un autore li ha prontamente ripresi e si è lasciato andare ad una battuta che ha scatenato l’ilarità degli inquilini della casa.
Jessica Selasiè e Barù, la battuta dell’autore del Grande Fratello Vip
Notando la conversazione senza microfono di Jessica Selassiè e Barù, dalla regia, è intervenuta la voce del Grande Fratello Vip. “Jessica il microfono”, ha detto invitando la principessa ad indossarlo. “Barù tiralo fuori…”, ha aggiunto. “Cosa?”, ha chiesto il vippone. “Il microfono grazie”, è stata la risposta dell’autore che ha scatenato le risate degli altri inquilini presenti in quel momento in casa.
“Davvero ha detto così?”, ha chiesto un incredulo Barù a Jessica mentre Sophie, Alessandro e Lulù non smettevano di ridere. Il momento esilarante è diventato già virale con la pubblicazione del video sui social e decine di commenti da parte dei fan del reality.