Prosegue il tira e molla tra Jessica Selassiè e Barù Gaetani al Grande Fratello Vip. L’ultima novità è la capanna che hanno costruito ieri sera per appartarsi senza essere ripresi dalle telecamere. I due si sono fatti aiutare da Soleil Sorge e Lulù, poi hanno trascorso un po’ di tempo insieme lontano da occhi e orecchie indiscreti. Tanta la curiosità di telespettatori e coinquilini. A questi ultimi Jessica ha spiegato cos’è successo questa mattina, durante la colazione. “Siamo stati un’oretta. È partito tutto perché lui ieri al confessionale con Lulù e Sole ha detto: stasera voglio fare la tenda per me e Jessica. Lulù gliel’ha fatta veramente e lui ci è andato”.
Quando Jessica l’ha vista ha stentato a credere ai suoi occhi: “Io pensavo fosse uno scherzo, mi stavo struccando. Lulù mi fa: guarda, ti ho fatto la tenda e Barù ti sta aspettando”. Allora senza esitare ci è entrata: “Abbiamo parlato senza microfono”.
JESSICA, BARÙ E LA CAPANNA DELL’AMORE…
In molti sui social sospettano che Jessica Selassiè e Barù Gaetani possano essere andati oltre dentro la capanna costruita al Grande Fratello Vip. Anche perché le immagini mostrano strani movimenti. Di sicuro, la ‘principessa’ è sembrata molto soddisfatta del confronto avuto col coinquilino, perché pare sia riuscita a trovare le risposte alle domande che si accumulavano. “Ho capito tutto, per fortuna, tutto. Mi ha parlato finalmente invece di dire mezze frasi, mezze parole”.
Allora Manila Nazzaro le ha chiesto se una volta usciti dal Gf Vip i due si fidanzeranno. Jessica ha spiegato che è prematuro dirlo, ma sicuramente si vedranno. Nessun riferimento però ad eventuali effusioni all’interno della ‘capanna dell’amore’. “Ci siamo abbracciati, siamo stati bene”, si è limitata a dire Jessica. La scena ha ricordato quella di Pietro Tarricone e Cristina Plevani nella prima edizione del reality, ma non è chiaro se sia andata a finire allo stesso modo tra Jessica e Barù.