Jessica Morlacchi cerca fidanzato, gag con Alfonso Signorini al Grande Fratello 2024

Jessica Morlacchi è una nuova concorrente del Grande Fratello 2024 e, sin da questa prima puntata in onda stasera, ha posto le mani avanti su uno dei suoi principali obiettivi nel reality: trovare l’amore. La cantante ha avviato la sua avventura in Confessionale e, prima di entrare nella Casa e conoscere gli altri coinquilini, si è prestata alle gag scherzose di Alfonso Signorini. Il conduttore le ha infatti inizialmente mostrato sullo schermo uno dei nuovi concorrenti, il “Nip” Tommaso, toscano, giovane e single e di professione idraulico.



E proprio sulla professione, la cantante mostra titubanza, scatenando le risate del conduttore e dello studio: “Ma perché idraulico? Un idraulico mi metti?“. Poi, sottolineando l’età del ragazzo, ammette: “Cucciolino, è piccolo“. Il conduttore a sua volta si presta al siparietto ed esclama ironico: “È un metro e 93!“. A frenarla è però proprio la sua età: “Però è piccolo, 24 anni è troppo giovane“.



Jessica Morlacchi “colpita” da Luca? Lei tituba sull’età, interviene Beatrice Luzzi

A seguire Alfonso Signorini mostra a Jessica Morlacchi, sempre nel Confessionale del Grande Fratello 2024, la clip di un altro nuovo ingresso nella Casa: Luca, giovane biker di 24 anni, folti capelli ricci, ragazzo di Reggio Emilia di sani principi e di professione parrucchiere. La cantante domanda al conduttore informazioni all’età e, dopo aver appreso che anche lui è giovanissimo e ha appena 24 anni, esclama ironica: “Ma riusciamo a salire un pochetto? Io posso dirgli di averne 26!“.



La nuova opinionista del reality Beatrice Luzzi a quel punto domanda l’età della Morlacchi, che risponde: “37“. L’attrice a quel punto risponde, non vedendo nella differenza d’età tra i due coinquilini un possibile problema: “E allora“. La cantante sembra aver così ricevuto anche la benedizione dell’opinionista: riuscirà davvero a trovare l’amore nella Casa?