Chi è Jessica Pittari, dama del trono over di Uomini e Donne

Jessica Pittari è una delle nuove dame del trono over di Uomini e Donne; ha 32 anni, è di Cuneo, lavora come fisioterapista, ha un figlio di 11 anni ed è arrivata all’interno del programma per conoscere Mario Verona. Quest’ultimo, però, avendo già una frequentazione con Milena, ha preferito non trattenerla concentrandosi su quest’ultima anche se, poi, ha accettato di conoscere Ilenia Caccavale che il pubblico ha riconosciuto come l’amica di Manuel Bortuzzo. La bellezza di Jessica, però, ha colpito Marcello Messina che, dopo essere uscito due volte con Tiziana Riccardi con cui non è andata bene, deciso a rimettersi subito in gioco, ha chiesto alla redazione di far tornare Jessica che ha accettato l’offerta non sapendo, però, il motivo.



Giunta in studio, Jessica ha scoperto dell’interesse nei suoi confronti da parte di Marcello Messina che ha spiegato di essere rimasto colpito da lei quando è arrivata la prima volta in studio e di aver voglia di conoscere. La dama, così, ha deciso di restare in trasmissione concedendo una possibilità a Marcello il quale, però, non è l’unico pretendente della Pittari dal momento che la bellezza della dama ha colpito altri cavalieri presenti nel parterre del trono over.



Jessica Pittari: il bacio con Marcello Messina e l’interesse nei suoi confronti da parte di altri cavalieri

Quello tra Jessica Pittari e Marcello Messina è stato un primo appuntamento positivo come ha inizialmente annunciato Maria De Filippi nel corso della puntata di Uomini e Donne del 17 aprile 2024 durante la quale la padrona di casa ha parlato di un bacio tra i due e come ha poi confermato lo stesso Marcello nel corso della puntata in onda oggi, giovedì 18 aprile. “Ho fatto richiamare Jessica perché mi aveva colpito fisicamente. Con lei mi sono sentito libero di parlare, scherzare, di accarezzarla e di baciarla più volte. Lo rifarei e sono consapevole che sia una bellissima donna. Ho deciso di rischiare perché nella vita se non rischi non porti a casa nulla”, ha spiegato il cavaliere. In studio, però, Cristiano Lo Zupone, nonostante la conoscenza con Giulia con cui sembrava esserci un bel feeling, ha svelato di aver lasciato il numero di telefono di Jessica scatenando la dura reazione di Giulia che, senza appello, ha deciso di mettere fine alla frequentazione.



Ma a mostrare un forte interesse per Jessica è stato anche Diego che, intromettendosi nella conversazione, svela di voler conoscere la dama, ma di non voler creare equivoci con gli altri cavalieri. Jessica, infine, ha ricevuto il numero di telefono anche da Ernesto Russo il quale, tuttavia, ha spiegato alla redazione di voler conoscere donne dai 35 anni in su al punto da fare un passo indietro quando scopre che la dama di anni ne ha 32.