È ormai tempo di bilanci nella Casa del Grande Fratello Vip. La sesta edizione del reality sta per giungere al termine e questa sera, in diretta, verrà decretato il vincitore. Prima, però, c’è chi tira le somme di questa avventura, come Jessica Selassiè. Negli ultimi mesi la principessa ha vissuto un rapporto particolare con Barù, sviluppando nei suoi confronti un profondo affetto. Nonostante non sia nata tra loro la storia che Jessica sperava, quest’ultima ha voluto ringraziarlo proprio in queste ore per essersi aperto con lei.
Prima di andare a dormire, ieri Jessica gli ha detto: “Buonanotte, e grazie per avermi fatto conoscere Barù. Gherardo. Sono contenta di aver conosciuto una persona come te. Mi mancava conoscere una persona così. Non mi sono mai illusa sulla persona che sei, l’ho capito benissimo come sei fatto.”
Barù e Jessica Selassiè, tempo di bilanci al Grande Fratello Vip
Contento delle parole di Jessica, Barù ha ammesso che vivere nella Casa non è stato facile per il suo carattere: “Per me questo ambiente, che è un ambiente ostile, chiusi dentro in casa, in un ambiente che è l’opposto di quello a cui sono abituato è stato per me una sfida e sono contento di averla vinta. – ha ammesso alla Selassiè, continuando – Se mi dovessi chiedere cosa mi è piaciuto, ti dico il ridere 20 minuti per niente, cosa che non facevo da tanto. E poi l’amicizia, essendo un ambiente ostile se esci con delle amicizie vere sono testate qui dentro.”
Jessica, dal canto suo, ha ammesso che mai si sarebbe aspettata di arrivare fino alla finale: “Io mi aspettavo di uscire dopo un mese e mezzo mai poi ho iniziato a conoscere le persone. Una delle puntate più brutte è stata quando è andata via Clary. Poi il tempo ha iniziato a scorrere veloce”.