A pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip 2021, Jessica Selassiè e Manila Nazzaro parlano di cachet. Negli scorsi giorni, Jessica aveva confidato a Manila e a Miriana il desiderio di arrivare in finale per avere più possibilità di vincere il montepremi finale dove è già sicura di esserci Lulù. “Non credo che siamo le sole a voler vincere qui dentro. I soldi ci farebbero comodo anche per aiutare la nostra famiglia”, ha detto Jessica negli scorsi giorni.



Del cachet, Jessica e Manila hanno parlato nuovamente nelle scorse ore. Durante la conversazione, la Selassiè ha svelato di guadagnare molto meno rispetto agli altri concorrenti: “Tutti ne abbiamo bisogno, però ci sono casi diversi. Poi voi guadagnate di più qui rispetto a noi due. Se vogliamo parlare di soldi e guadagni, di quanto ho guadagnato stando qui a lavorare per sei mesi, vi posso assicurare che è meno, del meno, assolutamente meno di quello che prendi tu e gli altri. Capisci il senso?”, sono state le parole di Jessica.



Jessica Selassiè e Manila Nazzaro: la verità sul cachet

Dopo aver ascoltato le parole di Jessica Selassiè, Manila Nazzaro, parlando del cachet, ha confermato la presenza di concorrenti che hanno guadagnato di più delle Selassiè ritenendo, tuttavia, ciò giustissimo per la diversa carriera. “Non avrai guadagnato chissà quanto, ma tu stando sei mesi qui dentro hai investito sul tuo futuro, hai fatto un investimento”, ha detto la Nazzaro.

“Se prendi meno rispetto di noi ci sta, dai… pensa che abbiamo 20 anni di carriera in televisione. Quindi ci sta pure che le cifre siano differenti. Dunque è chiaro che non si possono fare dei paragoni. Stesso discorso vale per Lulù, ma si tratta comunque di un bell’investimento”, ha aggiunto l’ex Miss Italia come riporta Biccy.