Sanremo 2024, Jessica Selassié rompe il silenzio social sulla polemica ai danni di Angelina Mango

Angelina Mango finisce nel mirino del web, al centro della polemica che la taccia di non meritare la vittoria di Sanremo 2024, e intanto Jessica Selassié la difende a spada tratta. Sulla scia del nuovo attacco, tra le altre critiche social, che vede Elenoire Ferruzzi di Grande fratello vip 7 scagliarsi contro Angelina Mango in un affondo online, la vincitrice di Grande fratello vip 6, Jessica Selassié, rilascia un post online a difesa dell’erede Mango.



Mentre sale l’attesa per il debutto di Angelina Mango all’Eurovision Song Contest, previsto nel ruolo di rappresentanza dell’Italia alla manifestazione canora di risonanza internazionale, intanto l’ex gieffina e principessa etiope nonché esperta di arte culinaria registra il suo endorsement in favore della pop art di Angelina Mango. Questo, senza lesinare delle parole alla mention di Pino Mango, il compianto padre d’arte di Angelina Mango.



“Quando Mango se ne andó stetti davvero male, era l’artista preferito del mio
povero padre oltre ad essere il mio. Il modo in cui se ne andò fu lo stesso che portò
via mio padre – si legge tra le righe del post virale in rete che Jessica Selassié dedica alla vincitrice del circuito canto ad Amici 22-. Rimasi sconvolta del fatto che i media dedicarono poco spazio a questo poeta, mentre successivamente non si faceva altro che parlare di un altro grande
artista deceduto poco dopo -e l’attestazione di stima per la popolare famiglia Mango prosegue-. Sono felicissima che ora come non mai sia rivendicata una figura così bella ed importante !”.



La replica alla polemica su Angelina

Ma non é tutto. Perché l’endorsement di Jessica Selassié in favore ad Angelina Mango, poi, rimarca ancora: “E la cosa ancora più bella è il modo! Angelina brilla da sè e fa brillare ancora di più il resto! Grazie”. Ed é con il nuovo intervento social che Jessica Selassié replica a chi taccia Angelina di essere favorita nell’industria musicale come raccomandata, in quanto beneficiata dallo status di figlia d’arte.