Jessica Selassié: stessa foto di Deddy?
Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip, ma dentro la casa non è riuscita a trovare l’amore. La principessa etiope si era avvicinata a Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, tra le mure di Cinecittà ma il nobile toscano aveva sempre detto di non essere interessato a lei se non come amica. E una volta usciti dalla casa i Jerù, come li avevano ribattezzati i loro fan, hanno preso strade di verse. Negli ultimi giorni Barù è stato più volte avvistato insieme alla modella Ludovica Perissinotto, tanto che Jesccia ha precisato sui social come stanno attualmente le cose tra lei e Barù. Ma il gossip intorno alla principessa non si è fermato.“Weekend vibes”, ha scritto Jessica Selassiè postando la foto di un muro di mattoni. La stessa parete compare anche in uno scatto postato da Deddy, ex cantante di Amici.
Jessica Selassié e Deddy: al concerto di Aka7even
I rumor sui social si sono subito messi in moto e in molti sostengono che il muro immortalato da Jessica Selassié appartenga alla casa domanda di Deddy, al secolo Dennis Rizzi: “Quel muro mi sembrava averlo già visto da qualche parte, Deddy lo aveva pubblicato qualche tempo fa. È lo stesso?”, ha scritto un utente su Twitter. I fan più attenti so sono accorti che Jessica e Deddy si seguono su Instagram e si sono incrociati, la scorsa settimana, durante il concerto di Aka7even all’Atlantico di Roma. Tra gli ex di Amici 20 c’erano: Serena Marchese, Arianna Gianfelici, Deddy e Rosa Di Grazia. Ricordiamo che Deddy e Rosa hanno avuto una storia, finita poco dopo l’edizione dello scorso anno di Amici. Presenti al concerto anche Jessica, Lulù e Clarissa Selassiè: “In un solo video le princess, Deddy, Pettinelli, Peparini, Rosa Di Grazia e Alessio Lapadula: RICOVERATEMI SONO IN STATO DI SHOCK”, ha commentato un fan. Detto questo al momento non ci sono conferme di un flirt o semplicemente di una collaborazione tra Deddy e Jessica Selassié…
Quel muro mi sembrava averlo già visto da qualche parte, Deddy lo aveva pubblicato qualche tempo fa. È lo stesso? #jeru pic.twitter.com/06lxRj4c9P
— Marzia Staffolani (@Marziastaff99) June 12, 2022