Jessica Hailé Selassiè una delle tre principesse d’etopia del Grande Fratello Vip

Jessica Hailé Selassiè è una delle tre sorelle concorrenti del Grande Fratello Vip. Fin da subito le tre sorelle, pronipoti dell’ultimo imperatore d’Etiopia, si sono presentate al pubblico come eccentriche e divertenti. Lei, insieme alle sue due sorelle partecipano come un solo concorrente all’interno della casa.



Katia Ricciarelli ha definito Jessica Hailé Selassiè grassa? La reazione della sorella Clarissa

Negli ultimi giorni Jessica Hailé Selassiè è stata protagonista di un triste episodio avvenuto con Katia Ricciarelli. La cantante ha confidato a Clarissa di trovare la sorella grassa, questa affermazione ha fatto scatenare il web, al contrario di Clarissa che ha risposto in maniera ironica senza badare alle parole della Ricciarelli.



Dopo queste affermazioni di Katia Ricciarelli, il web si è abbattuto contro di lei prendendo le difese della principessa Jessica, che ha più volte dichiarato all’interno della casa di essere, tra le tre sorelle, la più pacata, , che ama aprirsi e parlare della sua famiglia e del suo carattere in maniera aperta e grazie a questo suo modo di fare è stata fin da subito ben accolta all’interno della casa dagli altri partecipanti.

Leggi anche

Lorenzo Spolverato choc: "Io aggressivo? Costretto da piccolo a picchiare e rubare"/ "Mia sorella bullizzata"