Jessica Selassiè dice basta alle fake news
Jessica Selassiè, da quando ha vinto il Grande Fratello Vip 6, è continuamente al centro del gossip. Subito dopo la fine della lunga esperienza nella casa di Cinecittà, il nome di Jessica veniva continuamente accostato a quello di Barù. Per settimane, i fan hanno sperato che tra i due nascesse una storia fino al comunicato con cui Jessica ha spiegato di avere un rapporto d’amicizia con Barù svelando anche la presenza di una nuova persona accanto al nipote di Costantino Della Gherardesca.
Negli scorsi giorni, però, il nome di Jessica è stato anche accostato a quello di Deddy, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi che la Seassiè ha incontrato al concerto di Aka7even a Roma a cui ha partecipato con le sorelle Lulù e Clarissa incontrando anche altri volti di Amici come Serena Marchese. Di fronte ai rumors su un presunto flirt con Deddy, Jessica è esplosa e, tra le storie di Instagram, ha pubblicato un post con la seguente parola”caz*ate”. Oggi, poi, è arrivata la drastica decisione.
La decisione di Jessica Selassiè
Stanca di leggere, ogni giorno, fake news sulla propria vita privata con il proprio nome accostato sempre a personaggi diversi, Jessica Selassiè ha preso una decisione drastica che ha comunicato con un post pubblicato tra le storie del suo profilo Instagram. Jessica, per proteggere la propria vita privata, ha così deciso di adire le vie legali,
“Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge”, ha fatto sapere la maggiore delle sorelle Selassiè.