Jessica Selassiè e lo stalking

Jessica Selassiè continua ad informare i suoi followers con delle diretta Instagram molto interessanti organizzate con Giulia e Giorgio, gli avvocati che seguono lei e le sue sorelle. Dopo aver parlato di revenge po*n con Lulù Selassiè, gli avvocati Giulia e Giorgio, con Jessica, hanno affrontato il delicato tema dello stalking. La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, da quando è uscita dalla casa, riceve tantissimi complimenti, ma anche critiche. Jessica, infatti, ha dovuto fare i conti non solo con gli haters, ma anche con uno stalker come ha raccontato lei stessa nel corso della diretta con i suoi avvocati.

Se mi è mai capitato? Mi è capitato post Grande Fratello Vip di avere una pagina che era letteralmente ossessionata da me. Una volta sola risposi perché parlava di regali e cose molto importanti”, ha raccontato la maggiore delle sorelle Selassiè.

Jessica Selassiè: “Dopo il Grande Fratello Vip una persona ossessionata da me”

“Questa persona si è arrabbiata ed ha incominciato a pubblicare le chat private e voi sapete di chi parlo. Questa persona adesso mi segue di nuovo. Con i social può capitare. Prima ti insultano perché non possono essere te e  poi cambiano e diventano carini”, ha aggiunto Jessica Selassiè che, affrontando temi così importanti e delicati nelle sue dirette Instagram sta lanciando messaggi fondamentali.

La vincitrice del GF Vip 6, infine, ha lanciato un messaggio a tutti i suoi haters: “Volevo salutare i miei hater che costruiscono profili fake pur di sparlare… in tanti stanno guardando ma gli mando un bacio perché vi sentiranno molto presto. Andate al mare e divertitevi, prendete un po’ di sole… ci sono persone che si sentono bene solo se screditano qualcun altro.”.