Jey Lillo, chi è il nuovo concorrente naufrago pronto a sbarcare a L’Isola dei Famosi 2024? Conosciamo meglio il mago di Tiktok che è diventato “famoso” sui social. Gennaro Lillo, questo il suo vero nome, è nato a Napoli e sin da bambino è attratto dalla magia. All’età di 9 anni inizia a interessarsi alla magia che studia da autodidatta fino all’età di 14 anni. Parallelamente alla passione per la magia, Gennaro si avvicina anche al mondo della musica riscuotendo buoni consensi. La magia resta il primo grande amore che lo porta ad iscriversi su Tiktok, popolare social diffusissimo tra i giovanissimi. Proprio grazie a TikTok si fa notare; i suoi video diventano virali trasformando in una celebrità.
Sulla scia del successo sui social, Jey Lillo si fa conoscere dal grande pubblico partecipando anche a Tu Si Que Vales, popolare talent show del sabato sera di Canale 5. Non solo, il tik tikor napoletano poco dopo partecipa anche ad una puntata di Ciao Darwin di Paolo Bonolis dove ha attirato l’attenzione del pubblico con un numero di magia.
Jey Lillo: da TikTok alla storia con Maria Esposito
La fama di Jey Lillo è legata alla magia con cui spopola su Tik Tok, ma anche al gossip. Il mago napoletano, infatti, è finito nell’occhio del gossip per un presunto flirt con Maria Esposito, la celebre attrice di Mare Fuori. I due sono stati avvistati insieme ad Ibiza dal settimanale Chi; foto che, manco a dirlo, hanno fatto il giro del web visto che l’attrice usciva da una relazione con Antonio Orefice. La conferma della loro simpatia è arrivata poi dai social dove Lillo ha pubblicato una serie di foto in cui si intravedeva proprio La Rosa Ricci di Mare Fuori.
Va detto che nessuno dei due ha confermato né tantomeno smentito la loro reazione e ad oggi non è chiaro se i due abbiano avuto un flirt oppure sono semplicemente amici.