Jey Lillo è il nuovo amore di Maria Esposito dopo Antonio Orefice
Jey Lillo è il fidanzato di Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci nella serie cult “Mare Fuori”. Dopo la fine della relazione con il collega Antonio Orefice, l’attrice napoletana è stata paparazzata in compagnia del Tik toker napoletano con cui si starebbe frequentando da circa un mese. Un nuovo amore nella vita della giovane attrice che ha trascorso qualche giorno di relax nella bellissima Ibiza proprio con Jey Lillo, nome d’arte di Gennaro Lillo, tik toker napoletano che lo scorso anno ha partecipato a Tu Si Que Vales. La conferma è arrivata da una Instagram Stories che i due hanno pubblicato sui social.
Lo scorso luglio l’attrice aveva parlato apertamente della fine della storia d’amore con il collega di Mare Fuori precisando: “spero di poter recuperare questo rapporto, perché sono ancora molto innamorata di lui. L’amore per me è tutto, quando amo sono una ragazza che si concede totalmente al proprio partner”.
Chi è Jey Lillo, il nuovo fidanzato di Maria Esposito di Mare Fuori
Per Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, è arrivato il tempo di un nuovo amore. Si tratta di Jey Lillo, tik toker di successo che si è fatto notare dal grande pubblico durante la recente partecipazione a Tu si que vales. Il mago si avvicina all’età di 9 anni al mondo della magia studiando da autodidatta fino ai 14 anni. Poi si avvicina al mondo della musica iniziando a spaziare. Nel 2020 decide di iscriversi su TikTok dove pubblica per gioco il suo primo numero di magia. Nel giro di poche ore supera 1 milione di visualizzazioni.
Video dopo video, Jey Lillo dà vita ad un vero e proprio format social che diventa un successo da milioni e milioni di visualizzazioni. l suo obiettivo è portare la sua magia in giro per il mondo e farsi conoscere sul piano nazionale e internazionale.