Grande Fratello 2023: Jill Cooper e Beatrice Luzzi, scontro al vetriolo

Che Beatrice Luzzi sia uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello 2023 è ormai cosa risaputa; non solo fuori, ma soprattutto tra le mura della Casa non mancano le diatribe con l’attrice protagonista e spesso bersagliata dai compagni di viaggio. L’ultima ad essersi scagliata contro la concorrente è stata Jill Cooper che – come riporta Novella 2000 – si è detta stufa dei suoi atteggiamenti definendoli quasi intimidatori.



“Non le permetto di farmi questo, io non posso essere bullizzata mi dispiace. Perchè quello che sta succedendo adesso è che c’è una persona che sta bullizzando la casa e sono stufa”. Decisamente netta la critica di Jill Cooper in riferimento ai comportamenti di Beatrice Luzzi, che ha poi rincarato la dose: “Mi dispiace è così, ma poi è molto brava; tutti la vedono come una vera vittima, ma non lo è, ma proprio assolutamente!”.



Jill Cooper accusa Beatrice Luzzi: “Tu fai paura, sono stufa delle tue tragedie…”

Le parole di Jill Cooper sono state praticamente avallate anche da Fiordaliso che si trovava con lei in giardino; solo Mirko Brunetti ha tentato invano di placare le invettive contro Beatrice Luzzi, troppo tardi considerando che l’attrice aveva ormai sentito tutto: “Occhio ragazze”. L’avvertimento della concorrente del Grande Fratello 2023 non ha però placato la cantante che – come riporta Novella 2000 – non ha arretrato di un centimetro: “Oh, è vero!”.



Appurato il fatto che Beatrice Luzzi avesse ascoltato la conversazione, Jill Cooper è partita nuovamente all’attacco. “Ah wow, hai origliato da questa distanza, che brava. Mamma mia, hai l’orecchio supersonico… Tu fai paura; ti prego, sono stanca delle tue tragedie Bea. Se stavo parlando di te? Vuoi fare la vittima, io non voglio parlare di te, basta. Non ho la forza di discutere, mollami”. Beatrice Luzzi ha però continuato ad inveire sentendosi chiamata in causa; è chiaro che nella puntata di questa sera del Grande Fratello 2023 ne vedremo delle belle.