Grido e l’amore per sua moglie Jill Nizzotti, colei che gli ha “cambiato la vita”

Jill Nizzotti è la moglie del celebre rapper Grido, ovvero l’ex cantante dei Gemelli Diversi, Luca Paolo Aleotti. I due stanno insieme da tempo, ma sono diventati marito e moglie solo nel 2022, coronando un sogno che cullavano da un pezzo. Grido non ha mai fatto mistero di essere innamoratissimo di Jill Nizzotti e di essere profondamente legato a lei, fin da quando l’ha conosciuta. Alla compagna, attribuisce il fatto di essere stata capace di stravolgere completamente la sua vita, oltre ad essere colei che gli ha donato l’unico figlio Davide. 



Sbriciando in rete e sui social, tornano all’attenzione le bellissime parole che il rapper aveva dedicato alla moglie, poco dopo averla sposata nell’estate del 2022. Parole che evidenziano un’ammirazione ed un legame unico: “Jill voglio dirlo a tutto il mondo, amo tutto di te! Amo il modo in cui rimani bambina e ti appassioni delle cose. Amo il tuo cuore grande, sempre disposto ad aiutare gli altri e prendersi cura di qualunque essere vivente…”, la dedica di Grido.



Jill Nizzotti e Grido, una storia d’amore iniziata tanto tempo fa

Jill Nizzotti e Grido hanno fatto tanta strada insieme e in questi anni, nei quali il cantante ha imparato ad apprezzare e amare tanti piccoli gesti, anche i più semplici. “Amo la tua curiosità e il modo in cui ti accarezzi i capelli mentre leggi tutti i tuoi libri. Amo il fuoco che ti si accende dentro quando hai a cuore qualcosa. Amo quando ascolti la musica e sentirti cantare anche se non sei esattamente intonata come Taylor Swift. Amo il tuo essere una combattente che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e al tempo stesso la persona più dolce che abbia mai incontrato, per questo adoro dirti che ti amo ogni giorno”.



Una dedica lunghissima e per certi versi “storica”, in grado di raccontare molto della storia d’amore – iniziata nel lontano 2013 – tra Grido e Jill Nizzotti. Secondo quanto si vocifera, i due si sarebbero conosciuti molto tempo prima, ma all’epoca erano entrambi impegnati in altre relazioni, per cui non andarono oltre una semplice amicizia. Oggi il loro rapporto si è evoluto in qualcosa di molto più grande, costruito con la convivenza e soprattutto con l’impegno quotidiano.