Jimmy Ghione si gode le vacanze dopo un periodo difficile. Lo storico inviato di Striscia la Notizia ha dovuto affrontare problemi sentimentali: il matrimonio con l’ex modella Tania Paganoni è infatti naufragato. Una rottura non voluta, infatti nell’intervista a Di Più ha dichiarato che il matrimonio è finito perché la moglie non era più innamorata di lui. La loro separazione però non ha influito fortunatamente nel rapporto instaurato con i figli. E infatti nel profilo Instagram di Jimmy Ghione ci sono diverse foto dell’inviato con i figli, il frutto di quell’amore. «Qui c’è amore vero!!!», ha scritto ad esempio l’inviato del programma satirico sui social. E sullo stesso account del figlio Gabriele si trovano diversi scatti di famiglia, a testimonianza del fatto che la coppia, anche se ha intrapreso percorsi diversi, continua a tenere al centro delle proprie vite i figli. Intanto però Jimmy Ghione ha ritrovato l’amore: al suo fianco c’è Daria Baykalova. Clicca qui per visualizzare il post. (agg. di Silvana Palazzo)
JIMMY GHIONE E LA NUOVA FIDANZATA DARIA BAYKALOVA
Amore a gonfie vele tra Jimmy Ghione e la sua nuova fidanzata Daria Baykalova. L’inviato di Striscia la notizia è tornato a sorridere dopo la fine del suo legame coniugale con l’ex modella Tania Paganoni e il merito della sua ritrovata serenità sarebbe proprio da attribuire alla presenza della sua nuova fidanzata. “Non lo so nemmeno io perché è finito il mio matrimonio”, racconta Ghione in un’intervista concessa a DiPiù. “Un giorno, senza preavviso, mia moglie mi ha detto: “Per te non provo più quello che provavo prima”. Ed è finita”. Per l’inviato di Striscia, marito e padre amorevole, è stato come un fulmine a ciel sereno: “Sono stato male. Non capivo il perché. Soprattutto perché non avevo colpe: ero un buon marito e un padre eccellente”. E a nulla sarebbe servito combattere per salvare il suo matrimonio: sua moglie, dopo anni di vita insieme e due figli, Gabriele e Federico, aveva smesso di amarlo: “Quindi – spiega il volto di Striscia la Notizia – la situazione era quella e dovevo prenderne atto”.
“CON LEI HO RICOMINCIATO AD AMARE”
Deluso dall’improvvisa fine del suo matrimonio con Tania Paganoni, Jimmy Ghione ha vissuto un periodo molto difficile; ma nell’ottobre del 2018 qualcosa è cambiato, proprio quando nella sua vita ha fatto capolino la sua nuova compagna Daria Baykalova: “Con la sua dolcezza – spiega l’inviato di Striscia la notizia – Daria sta sanando la cicatrice che, irrimediabilmente, la fine del mio matrimonio mi ha lasciato addosso”. 36 anni, Daria Baykalova è laureata in Economia e Commercio e attualmente lavora in campo artistico. Negli scorsi anni ha inoltre avuto qualche ruolo come attrice: molti la ricorderanno infatti nel cast della fiction di Canale 5, L’Onore e il Rispetto, accanto a Gabriel Garko. E Grazie al suo supporto costante e all’amore che oggi li lega, chiarisce Jimmy Ghione, “è passato il periodo della rabbia. Ora nella testa ho solo Daria: con lei ho ricominciato a vivere, ad amare e a sorridere tutti i giorni”.