Jo Squillo resta inchiodata al penultimo posto in classifica: l’esibizione di Mina è stata una delusione. E questa sera…

Anche la scorsa puntata non ha regalato soddisfazioni a Jo Squillo. La concorrente di Tale e Quale Show 2023 rimane sul fondo della classifica, penultima per la precisione, con un bottino amaro e molto magro di soli trentasette punti. Non è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico, tantomeno nella giuria che a quanto pare ha visto ben poco di Mina nella sua ultima esibizione. Jo Squillo si è cimentata nell’interpretazione della canzone Nessuno, tratta da Milleluci del 1974.



I commenti sono stati spietati, ad eccezione di Alessia Marcuzzi che invece ha riservato parole e giudizi più comprensivi nei confronti della concorrente, in quanto quest’ultima aveva avuto problemi di voce causati dall’influenza. La sua esibizione, ad ogni modo, non ha bucato. Questa sera, venerdì 3 novembre, proverà a riscattarsi con un nuova imitazione: Jennifer Lopez.



Da Mina a Jennifer Lopez, altra chance per Jo Squillo a Tale e Quale Show 2023

Jo Squillo è pronta ad indossare i panni dell’iconica Jennifer Lopez a Tale e Quale Show 2023. Un’imitazione dall’alto tasso di difficoltà, che potrebbe costare caro alla concorrente. D’altra parte Jennifer Lopez è unica e inimitabile. A Jo Squillo serve un vero e proprio miracolo: avvicinarsi alle movenze e alla fisicità della star statunitense appare impresa assai ardua. Lei ad ogni modo proverà a divertirsi e a divertire, come ha spiegato in una intervista a Repubblica, in riferimento ai conflitti in corso.



“A volte mi chiedo se sia giusto andare in televisione a cantare e ballare mentre basta cambiare canale per trovarsi davanti alle immagini strazianti che arrivano ogni giorno dall’Ucraina e dalla Palestina, vedere le facce sgomente dei bambini, i segni drammatici dei bombardamenti e degli attacchi feroci contro gente che chiede solo di vivere la propria vita. Cosa mi rispondo? Mi rispondo che ha senso…”, le sue parole riportate dal noto quotidiano.