Jo Squillo sarà tale e quale a Mina a Tale e Quale Show 2023?

Nuova puntata e nuova imitazione per Jo Squillo a Tale e Quale Show 2023 chiamata ad interpretare nella prossima puntata la grande, immensa, unica e sola MINA! Dopo un’ottima performance di Annie Lennox sulle note di “Sweet dreams”, la voce di “Siamo donne” è chiamata all’impossibile: calarsi nelle panni della voce più bella e potente della musica italiana. La cantante, produttrice discografica, conduttrice televisiva e attrice italiana naturalizzata svizzera è un mito senza tempo della musica italiana e non solo, la cui voce ha superato i confini nazionali nonostante Mina non abbia mai volato per paura dell’aereo.

Riuscirà Jo Squillo ad imitare Mina? Le difficoltà sono tante, ma la showgirl ha dimostrato durante le varie puntate del varietà di Carlo Conti di avere grinta e coraggio da vendere. Quindi…chi vedrà vivrà!

Jo Squillo imita Annie Lennox nell’ultima puntata di Tale e Quale Show 2023: premiata dalla giuria!

Jo Squillo nei panni di Annie Lennox a Tale e QuaLe Show 2023 convince pubblico e giuria. Un’esibizione che convince pubblico e giuria. La prima a pronunciarsi è Loretta Goggi: “é la più bella che hai fatto questa. Intanto la voce, la timbrica e soprattutto la grinta e determinazione con cui l’hai cantata. Anche il trucco è abbastanza somigliante e complimenti, mi è piaciuta molto”. Anche Giorgio Panariello: “sono d’accordo con Loretta forse è la tua migliore esibizione fino ad adesso”.

Infine Cristiano Malgioglio: “bisogna internare i tuoi autori per avere dato Annie Lennox a Jo Squillo. Lei è qualcosa di straordinario, ha una voce meravigliosa, ha un miracolo in gola, può cantare la qualsiasi così. Tu hai fatto Jo Squillo, una specie di karaoke, non ti posso dire che sei stata straordinaria. Sai cosa ti è mancato: prima di tutto sei stata molto fortunata che avevi delle ottime coriste, non hai usato il falsetto che usa lei. Detto questo: Annie Lennox quando canta ha una voce come se avesse un ricamo perfetto. La tua voce è stato un ricamo fatto dalla calza di una nonna”.