Jo Squillo a caccia di riscatto a Tale e Quale Show 2023: è pronta a trasformarsi in Raffaella Carrà

Altra prova difficilissima per Jo Squillo a Tale e Quale Show 2023, chiamata questa sera venerdì 13 ottobre ad imitare un mostro sacro come Raffaella Carrà. La concorrente è in cerca di riscatto, dopo la deludente performance della settimana scorsa con l’imitazione – mal riuscita – di Veronica Lucchesi del duo La Rappresentante di Lista. “In 40 anni di carriera non ho mai cantato in falsetto, mi tocca iniziare ora”, aveva ammesso Jo Squillo prima di mettersi alla prova sul palco.



Un modo per mettere le mani avanti o più probabilmente una semplice ammissione per sottolineare la difficoltà della prova. “Sembra facile, ma non lo è per niente!”, ha assicurato Jo Squillo a proposito del brano Ciao Ciao. E in effetti la sua imitazione è stata una delusione totale, che ha ottenuto più dissensi che consensi. La sua imitazione non ha convinto né il pubblico, né la giuria, indipendentemente dalle difficoltà che ha dovuto affrontare. Questa sera dovrà cambiare passo…

Jo Squillo, web spietato dopo l’imitazione di Veronica Lucchesi a Tale e Quale Show 2023: inizio in salita per la bionda di ‘Siamo donne’

Se dopo aver imitato Veronica Lucchesi del duo La Rappresentante di Lista, Jo Squillo ha scatenato i commenti negativi del web, possiamo immaginare cosa accadrà dopo aver indossato i panni di Raffaella Carrà. Un’assegnazione ostica per la concorrente di Tale e Quale Show, che forse avrebbe fatto volentieri a meno di imitare un’icona così amata come Raffaella Carrà.

Di sicuro la bionda di “Siamo Donne” non si tirerà indietro e farà del suo meglio. Anche se tocca sperare che il suo meglio sia ad un livello un po’ più alto delle prime imitazioni. Jo Squillo, fin qui bocciatissima, deve macinare per far decollare la sua avventura nel programma di Carlo Conti.