Mentre la finale di Italia’s Got Talent 2020 volge al termine, alcuni rimpiangono Joe Bastianich assente per via dell’allarme Coronavirus. Tra questi c’è il cane prodigio Chico che aveva preparato un numero proprio per esaltare la passione per la cucina del personaggio televisivo divenuto noto per Masterchef Italia. Il suo padrone alla fine se la cava, dando della “buona forchetta” a Enrico Brignano che specifica: “Non si vede molto da seduto, ma se si alza lo si capisce che lo sono”. Il trucco consiste nel posizionare un tovagliolo sulla testa del cane come fosse una tovaglia e di posizionarvi sopra due biscotti. A quel punto con un gesto secco, tipico dei maghi, il ragazzo avrebbe dovuto togliere il fazzoletto facendo rimanere i dolci in equilibrio sulla testa del cane. Il trucco non riesce, ma comunque gli applausi arrivano. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL VIDEOMESSAGGIO

Joe Bastianich ha inviato un videomessaggio per la finale di Italia’s Got Talent 2020 alla quale avrebbe dovuto partecipare, ma che non è riuscito a presenziare. Dallo studio di America’s Got Talent l’ex volto di Masterchef Italia ha voluto specificare: “Mi dispiace tantissimo di non essere lì con voi, per un appuntamento a cui tenevo moltissimo. Purtroppo però non mi è stato possibile con questa situazione tornare in Italia“. L’allarme Coronavirus ha, al momento, bloccato i voli verso il nostro paese da diverse parti dal mondo e l’imprenditore era volato nella sua America. Senza volerlo poi Joe dà uno spoiler sul suo futuro, infatti specifica che non vede l’ora di tornare a Italia’s Got Talent. Visto che questa è l’ultima puntata a questo punto non c’è che aspettare la prossima settimana. (agg. di Matteo Fantozzi)



SILENZIO SUI SOCIAL

Joe Bastianich non ci sarà tra i giudici della finale di Italia’s Got Talent 2020 fermato in America dal Coronavirus. L’imprenditore, diventato famoso grazie a Masterchef Italia, ha deciso però di rimanere in silenzio dopo che poco più di un giorno fa aveva postato su Instagram una foto proprio del programma di Tv8. Al suo posto vedremo il comico romano Enrico Brignano, pronto a far sorridere tutti. Nonostante quanto quest’ultimo stia a cuore al pubblico, rimane il rimpianto di non aver visto all’ultimo atto quella che era stata la vera sorpresa di questa edizione. Joe infatti si era calato benissimo in questa avventura, decidendo un po’ a sorpresa di lasciare Masterchef che aveva più volte detto avrebbe fatto fino all’ipotetico termine della sua messa in onda. Vedremo se durante la serata racconterà le sue emozioni e il suo dispiacere sui social. (agg. di Matteo Fantozzi)



IL CORONAVIRUS FERMA JOE

Il CoronaVirus ferma Joe Bastianich. E’ di poco fa la notizia che l’ex giudice di Masterchef attualmente in forza proprio a Italia’s Got Talent, questa sera salterà la finalissima del programma in onda in diretta. Ebbene sì, dopo il forfait di Lodovica Comello, incinta e pronta quasi per il parto, il pubblico dovrà rinunciare anche al pungente, sensibile e spiritoso Bastianich rimasto al palo per via del CoronaVirus che non gli ha permesso di tornare in Italia per prendere parte alla finalissima dello show. Questo è il motivo della sua assenza di questa sera che SkyUno ha annunciato poco fa sui suoi canali social ufficiali: “Joe Bastianich non potrà essere dei nostri questa sera, a causa della difficile situazione attuale. Al suo posto siederà al tavolo con gli altri giudici un guest judge d’eccezione Enrico Brignano. Non perdetevi LA FINALE questa sera alle 21.30!”.

JOE BASTIANICH ASSENTE ALLA FINALE DI ITALIA’S GOT TALENT 2020

Per chi segue Joe Bastianich sui social non era difficile capire che sarebbe stata dura rientrare in Italia in questo complicato periodo. Qualche ora fa, infatti, il giudice si mostrava felice e allegro in quel di Los Angeles rivelando quindi la sua assenza alla finalissima di Italia’s Got Talent 2020. Adesso non ci rimane da capire se la sua è stata solo una scelta o davvero non c’era la possibilità di arrivare dagli Usa in Italia, fatto sta che questa sera non lo troveremo dietro il bancone dei giudici al fianco di Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano, a tifare per il gruppo gospel per il quale ha usato il suo Golden Buzzer.