Johanna Maggy e Fabio Volo: c’eravamo tanto amati
Johanna Maggy è la ex moglie di Fabio Volo, il conduttore radiofonico e scrittore che ha confermato di non averla mai tradita. Oggi i due sono separati dopo essersi amati a lungo. Dal loro amore, infatti, sono nati anche due splendidi figli: Sebastian e Gabriel. Dopo due anni di distanza dalla separazione di cui si è scritto e detto di tutto, il conduttore radiotelevisivo e scrittore ha deciso di rompere il silenzio rivelando dalle pagine di Vanity Fair i motivi della fine dell’amore con la compagna Johanna.
“Non pensavo di lasciarmi, e che mi sarei trovato single. Quando è arrivato il momento “forse è meglio se ci lasciamo”, dei due ero quello più spaventato. Johanna e io non è che non ci amiamo più perché non stiamo più insieme: l’amore si è trasformato. Se nella relazione le due persone non tirano fuori la parte migliore dell’altro, possono o restare insieme per poter dire che stanno insieme da cinquant’anni, come se fosse un premio, oppure dirsi “continuiamo ad amarci anche se non stiamo sotto lo stesso tetto” – ha raccontato lo scrittore.
Fabio Volo e la separazione dalla ex moglie Johanna Maggy
Una separazione non è mai facile. Lo sanno bene anche Fabio Volo e la ex moglie Johanna Maggy. La coppia è stata legata per tantissimi anni e lasciarsi non è stato semplice. “La separazione non è un fallimento” – ha detto Volo parlando del rapporto con Johanna Maggy precisando – “I rapporti si evolvono, conta l’intelligenza. Io non credo di amare meno la madre di miei figli. E non credo che lei ami meno me. C’è un modo di stare insieme diverso. Oggi ci preme creare un ambiente amorevole per i nostri figli. Siamo anche andati in vacanza insieme, in Amazzonia”. Non solo, il conduttore ha precisato: “non ho mai tradito Johanna. Le sono sempre stato fedele”
Nel 2020 la separazione con lo scrittore oggi ancora singole: “sono rimasto alla ricerca delle mie cose. La risposta non è un’altra donna. La donna più importante della mia vita è stata ed è ancora la madre dei miei figli. Rimane lei, domani non so”. Riguardo la gestione dei figli ha confessato: “i bambini stanno una settimana con me e una settimana con lei, durante quella settimana un giorno stanno con me e un giorno stanno con lei”.