John Travolta è di nuovo fidanzato? Riserbo assoluto sulla vita privata dell’ospite di Sanremo 2024
Il primo ospite internazionale del Festival di Sanremo 2024 è John Travolta. Sulla vita privata e dell’attore di Hollywood celebre per film come Greese e Pulp Fiction si sa che è stata segnata da lutti e tragedie ma attualmente John Travolta è fidanzato? Dopo la morte prematura della moglie Kelly Presto l’attore sembra non abbia nessuna nuova compagna. Riservatissimo sulla sua vita privata e mai al centro del gossip per presunti scandali o altro, John Travolta negli eventi ufficiali è sempre accompagnato dalla figlia Ella Blu.
E che John Travolta sia single si evince anche dai suoi profili social. L’attore spesso condivide momenti quotidiani con la sua famiglia, formata oltre che dalla figlia anche dal figlio più piccolo Benjamin ma in questi anni dopo la morte della moglie non ha mai mostrato nessuna nuova fidanzata e compagna di vita. Poco sulla sua vita privata si scopre anche delle interviste rilasciate Insomma, per il momento John Travolta non ha una nuova fidanzata.
John non ha una nuova fidanzata: tutti i flirt da Diana Hyland a Kelly Preston
La vita privata di John Travolta è sempre stata al centro del gossip. Giovanissimo ebbe una relazione con l’attrice Diana Hyland conosciuta sul set del film The boy in the plastic Bubble nel 1975. La loro relazione dura solo un paio d’anni perché l’attrice morirà prematuramente per un tumore al seno e fino all’ultimo John gli è sempre stato accanto. In seguito negli anni ’90 conosce e sposa l’attrice Kelly Preston la relazione sarà costellata dall’arrivo di tre figli, oltre ai due già citati anche Jett che morirà a soli 16 anni per un malore mentre si trovava in piscina.
Dopo la morte della moglie Kelly Preston a soli 57 nel 2020, non sono note altre relazione dell’attore classe 1954. John Travolta non ha una nuova fidanzata, dunque, ed è concentrato sui due figli Ella Blu e Jett.