Johnny Depp può contare certamente sul sostegno almeno morale della sua ex Winona Ryder che ha dimostrato di credere a lui mostrandosi al tempo stesso sconcertata dalle dichiarazioni di Amber Heard. “Non posso credere alle orrende accuse contro Johnny Depp”, ha tuonato. Le sue dichiarazioni sono state riportate dal sito The Blast che ha riferito le varie testimonianze usate dai giudici nella guerra tra i due ex finita ormai in tribunale. La causa giudiziaria per diffamazione da 50mila dollari è stata presentata nel marzo dello scorso anno dall’attore del film Pirata dei Caraibi contro la ex moglie. La sua ex, Winona, ha in merito commentato con assoluta certezza: “Sono stata fidanzata con Johnny per quattro anni. Lo conosco bene, e non posso credere che abbia avuto comportamenti violenti contro Amber Heard”. Con lei, almeno, non è mai stato violento al punto da sentirsi al sicuro al suo fianco. “Basandomi sulla mia esperienza, non posso credere alle orrende accuse mosse contro Johnny”, ha aggiunto. Una frase che potrebbe tornare utile a Depp in aula dove ora è in corso l’ennesima guerra contro la ex moglie. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
LA DIFESA DELL’EX WINONA RYDER
Wynona Ryder non riesce a credere che Johnny Depp possa aver mai fatto del male a qualcuno, ancor meno che possa essersi reso autore di violenza domestica, come recitano le accuse di Amber Heard. I due ex sono da tempo al centro di una lunga controversa azione legale che li vede entrambi accusarsi reciprocamente di aggressioni fisiche e verbali. Una relazione iniziata nel 2012 e culminata nel breve matrimonio durato dal 2015 al 2017 con l’epilogo affidato proprio alla Heard ed alle sue accuse nei confronti del popolare attore. Accuse alle quali un’altra ex compagna di Depp proprio fa fatica a credere. Alla luce del loro passato, pur non volendo accusare nessuno di aver detto menzogne, la Ryder pensa che una accusa così grave sia impensabile. La Ryder, come riferisce Il Giornale, ha definito la loro relazione molto significativa al punto da averlo considerato a lungo come uno dei suoi più grandi amici e per questo immaginarlo arrabbiato e violento è per lei una visione oltremodo lontana dalla sua esperienza personale. Ed anche per questo, parlando apertamente di lui, ha voluto definirlo come un uomo rispettoso, protettivo, premuroso e molto amorevole nei confronti dell’ex e di chiunque. Qualcuno, quindi, ha davvero mentito? (Aggiornamento di Emanuela Longo)
LE ACCUSE DI AMBER HEARD
Winona Ryder ha difeso a spada tratta il suo ex fidanzato, il divo di Hollywood, Johnny Depp. Questi ha ricevuto pesanti accuse da parte di un’altra sua ex, Amber Heard, che lo ha additato più volte di violenza domestica. Testimoniando in favore del protagonista de “I Pirati de i Caraibi”, la Ryder ha ammesso: ”È buono e affettuoso. Non potrebbe fare del male a nessuno. Con lui mi sentivo protetta”. L’attrice di Strangers Things ha poi aggiunto, in favore della propria tesi: “Sono stata fidanzata con Johnny per quattro anni. Lo conosco bene, e non posso credere che abbia avuto comportamenti violenti contro Amber Heard – le parole acquisite da TheBlast e riportate da Il Post nelle scorse ore – non è stato mai violento con me. Non è stato mai violento con nessuno quando lo frequentavo. Io posso descriverlo solo con un uomo buono e affettuoso che proteggeva me e tutte le persone che amava. Con lui mi sentivo davvero sicura”.
JOHNNY DEEP DIFESO DA WINONA RYDER: “NON POSSO CREDERE ALLE ACCUSE”
“Basandomi sulla mia esperienza – ha concluso la bella Winona – non posso credere alle orrende accuse mosse contro Johnny”. Dopo anni di amore e idillio, nel 2017 è iniziata la battaglia legale fra Johnny Depp e Amber Heard, e con il passare del tempo si è fatta sempre più agguerrita. L’attrice ha chiesto il divorzio tre anni, e nel contempo, un’ordinanza restrittiva nei confronti del suo ex marito per violenza domestica. La risposta dell’attore era stata la causa per diffamazione intenta nel 2019 con annessa una richietsa di risarcimento danni per ben 50 milioni di dollari. La sensazione circolante è che siamo solamente di fronte alla punta dell’iceberg; a riguardo, ricorda IlPost, non vanno dimenticate le registrazioni in cui si sente la stessa Amber ammettere di aver picchiato proprio il suo ex marito.