Fred De Palma e la fidanzata Jori Delli fanno coppia fissa da circa un anno, ossia da quando il re del reggaeton italiano è uscito allo scoperto ufficializzando la relazione con la modella ed influencer postando una serie di foto sui suoi profili social. Da tempo si rincorrevano voci di una possibile relazione tra i due, ma alla fine la conferma ufficiale è arrivata dal diretto interessato con un post condiviso. Proprio il cantante, in occasione di una intervista rilasciata a GQ, aveva aperto il suo cuore parlando della vita privata e sentimentale rivelando: “ho sempre vissuto le relazioni in maniera poco profonda. Ho sempre pensato che fosse più importante conquistare una donna più che riuscire a tenerla con sé”. Tutto è cambiato quando ha conosciuto Jori Delli che non solo ha fatto breccia nel suo cuore, ma è riuscita anche a diventare la fidanzata di Fred De Palma.



Le cose tra i due proseguono alla grande e proprio il rapper sui social in diverse occasioni ha postato delle foto in compagnia della fidanzata accompagnate da una didascalia: “starci insieme è più bello di conquistarla”.

Chi è Jori Delli, la fidanzata di Fred De Palma

Ma chi è Jori Delli, la fidanzata di Fred De Palma? Classe 1995, Jori ha origini albanesi, ma è nata a Mestre anche se è cresciuta a Quarto d’Altino. Successivamente si è trasferita a Torino dove ha studiato presso la Facoltà di Ingegneria Gestionale presso il Politecnico anche se ha poi deciso di fare tutt’altro nella vita visto che è una modella ed influencer con un passato in televisione. Tra i suoi impegni, infatti, ricordiamo la co-conduzione di SportItalia, un programma dedicato al calciomercato. La modella è diventata popolare anche per una passata relazione con con il calciatore Simone Camolese, figlio di Giancarlo Camolese.



Poi la storia d’amore con Fred De Palma che ha sicuramente contribuito ad accrescere la sua fama e popolarità visto che sui social network è una celebrity con più di 324 mila follower!

Leggi anche

Fred De Palma choc: "Ho perso soldi sdraiato sul divano"/ "Così ho capito di essere dipendente dal gioco"