Tutto su Josè, il piccolo di casa Amadeus: chi è e di cosa si occupa il figlio del celebre conduttore
Forse non tutti sanno che Amadeus e Giovanna Civitillo hanno un figlio di nome Josè, già apparso più volte in tv e al Festival di Sanremo, impegnato a seguire il padre in prima fila. Ma chi è e cosa sappiamo sul suo conto? Innanzitutto, forse per la giovane età, Josè è un ragazzo abbastanza riservato, anche se vivace. E’ nato il 18 gennaio 2009 ed è il secondo genito del celebre conduttore.
Con il padre condivide la passione per l’Inter, il suo nome non a caso è lo stesso del tecnico portoghese Mourinho, che alla guida dei nerazzurri fece faville conquistando il triplete. Il quattordicenne è anche un promettente portiere, gioca infatti nelle giovanili della sua squadra del cuore e un domani sogna di approdare tra i big. Al di là della passione per il calcio, non si può escludere a priori che in futuro il ragazzo possa seguire le orme del padre e approdare sul piccolo schermo.
Sempre al fianco del padre in tv, negli appuntamenti importanti non manca mai e in futuro…
Da un po’ di tempo a questa parte, infatti il figlio di Amadeus è sempre più “presente” in tv. Soprattutto a Sanremo è stato spesso coinvolto in brevi gag col padre, oltre ad avergli dato preziosi consigli per la selezione di artisti da invitare al Festival. Sui social, Josè è piuttosto seguito, anche se non si può considerare in alcun modo influencer.
E’ molto popolare, questo sì, grazie anche alla sua vicinanza a molti vip. Da Sabrina Ferilli a Mara Venier, passando per Lazza, Ronaldo, Mr Rain e molti artisti, sono tanti i nomi nella lista di “amicizie” di Josè. Chissà quale strada prenderà in futuro, ora di sicuro il piccolo di casa Amadeus si gode la spensieratezza tipica della sua età e culla i suoi sogni tra i social e il mondo del pallone che tanto ama.