Jose Alberto Sebastiani, nel suo nome un omaggio a Josè Mourinho. Amadeus: “Sono un suo grande fan”

Jose Alberto Sebastiani è il figlio del celebre conduttore televisivo Amadeus e Giovanna Civitillo. Seppur giovane è diventato un volto noto per il pubblico televisivo, essendo sempre seduto in prima fila durante i Festival di Sanremo condotti la padre. Spesso, infatti, è stato inquadrato accanto alla madre Giovanna Civitillo, con la quale ha coltivato un rapporto davvero speciale. Ma cosa sappiamo del piccolo Jose Alberto Sebastiani? Innanzitutto che ha ereditato dal padre la passione per l’Inter. Ma, a differenza del celebre presentatore, il ragazzo non solo è un gran tifoso della squadra nerazzurra, ma anche un calciatore dell’under 14 meneghina.



Il piccolo di casa Amadeus, dunque, difende i pali della porta interista, per la gioia del papà che lo segue con grande passione. Il suo nome, come facilmente intuibile, non è affatto causale, ma è un vero e proprio omaggio a José Mourinho, storico allenatore del triplete, come confermato un’intervista a Chi, dal celebre presentatore.



Jose Alberto Sebastiani e Alice, ecco chi sono i figli di Amadeus, avuti da due donne diverse

“C’è sempre stato il desiderio di averlo, sono un suo grande fan, ho chiamato mio figlio come lui e tiferò sempre le sue squadre. Adoro il carisma, mi piace come si relaziona con il pubblico. Mi piacciono le persone con una forte personalità“, ha raccontato entusiasta Amadeus a proposito della sua stima profonda per Josè Mourinho.

Tornando al figlio Jose Alberto Sebastiani, ricordiamo che per il conduttore si tratta del secondogenito. Il direttore artistico di Sanremo, infatti, ha anche un’altra figlia di nome Alice. La ragazza è nata nel 1997 dalla storia d’amore tra il conduttore Rai e la prima moglie Marisa Di Martino, con la quale ha condiviso una parte molto importante della propria vita.