Joseph Rosetti e Monia La Ferrera, la verità del fratello di Greta sul colpo di fulmine
In una delle ultime puntate del Grande Fratello 2023 è emerso un retroscena riguardante un ex volto del reality: Monia La Ferrera. A mettere in evidenza la circostanza è stata Rebecca Staffelli che, avendo ricevuto una segnalazione ‘scottante’, non poteva evitare di menzionare il tutto in diretta. Ebbene, la vecchia fiamma di Massimiliano Varrese avrebbe un flirt con Joseph Rossetti, fratello di Greta attualmente nella Casa.
Monia La Ferrera non ha desistito e, incalzata da Rebecca Staffelli e da Alfonso Signorini, non c’ha pensato due volta a confermare il flirt con Joseph Rossetti spiegando come di fatto si sia trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Neanche a dirlo, il web ha iniziato a delirare in merito alla clamorosa rivelazione con particolare riferimento a quanto stava avvenendo al Grande Fratello 2023 tra l’ex concorrente e Massimiliano Varrese, suo ex fidanzato.
Joseph Rossetti conferma la storia con Monia La Ferrera: “Voi non avete mai fatto follie?”
Oltre alla curiosità per il flirt tra Monia La Ferrera e Joseph – fratello di Greta Rossetti – sul web è iniziata a divampare anche la convinzione di una possibile liaison costruita ‘ad hoc’. Una sorta di artificio mediatico per attirare l’attenzione per trovare visibilità e attenzione. Dopo giorni di silenzio, il fratello della concorrente del Grande Fratello 2023 ha deciso di intervenire sui social per rispondere alle accuse. “Comunque io questa cosa qua non la capisco, come fa ad essere inventata la storia tra me e Monia e soprattutto perchè dovrebbe esserlo? Voi non avete mai avuto nella vita un colpo di fulmine o una persona che vi ha preso fin da subito e avete fatto follie?
Joseph Rossetti, con un video pubblicato su Instagram, ha dunque confermato la tesi del colpo di fulmine per Monia La Ferrera, respingendo dunque le accuse di chi considera la liaison fittizia. Il giovane ha poi aggiunto: “Io sono nato in 6 mesi, poco dopo che i miei si sono conosciuti… Il mondo è sempre stato così, quindi anche meno, curate le vostre malattie; ve lo giuro, siete esagerati. Detto questo, viva l’amore, innamoratevi, fate pazzie, sposatevi, rilassatevi e trom*ate di più!”