La conoscenza tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi al Grande Fratello 2023 non piace al fratello di lei, che ha preso una posizione molto netta

Josh Rossetti, fratello di Greta, attacca a viso aperto Sergio D’Ottavi. Come risaputo i due inquilini stanno approfondendo la loro conoscenza, con lui che sembra sempre più attratto dalla ragazza. Greta, benché interessata, preferisce andarci coi piedi di piombo perché non vuole farsi male e preferisce evitare di intraprendere qualcosa che potrebbe nascere e finire dentro la casa. Il fratello di lei, Josh, esulta perché non vede di buon occhio la relazione con Sergio D’Ottavi.



Il fratello di Greta, infatti, pensa che Sergio “ecceda di forza” nei confronti della sorella e per avvalorare la sua tesi ha pubblicato nelle storie un video in cui Sergio stringe i polsi a Greta. “Quella specie di scimmia dice di volere bene a mia sorella, le stringe i polsi. Greta gli dice ‘mi fai i lividi’ e lui risponde ‘te ne faccio altri’. Un uomo non fa venire i lividi a una donna. Avvocati andate avanti a difendere l’indifendibile che a mia sorella ci penso io. Se sentite la redazione, lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione?



Josh Rossetti e la rabbia nei confronti di Sergio D’Ottavi: “Fa continui lavaggi del cervello”

“Se lei ti dice lasciami e tu rispondi ‘te ne faccio venire di più’ allora no. Ho visto il video di dopo, va da lei e le controlla i polsi. Vuol dire che ha esagerato con la forza”, insiste arrabbiato Josh Rossetti. Come riporta anche Fanpage, il fratello di Greta ha proseguito con le sue accuse a Sergio D’Ottavi, ritenendolo inadatto per la sorella.

“Io sono un manipolatore, ma il vostro amico Sergio mi batte alla grande. Questo continuo lavaggio del cervello che sta facendo a una ragazzina, questa è pressione psicologica”, ha detto Josh Rossetti. Qualcuno sul web gli ha dato corda, altri invece hanno ritenuto le sue uscite fuori luogo ed esagerate.