Josh Rossetti, il fratello di Greta Rossetti contro Sergio D’Ottavi: cos’è accaduto

Il flirt nato nella Casa del Grande Fratello 2024 tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi non è visto di buon occhio dalla famiglia di lei. Prima il fratello di Greta Josh Rossetti, poi la mamma Marcella Bonifacio, hanno espresso dubbi su questa relazione e, in particolare, su Sergio. Molto dure sono state le parole di Josh che, alcuni giorni fa, si è detto indignato di fronte alla scena in cui lui stringerebbe i polsi alla sorella.



“Lui si sta lamentando perché Greta non vuole stare a letto sotto le coperte a luci spente con lui. Glielo sta spiegando, addirittura deve spiegarlo. – ha detto Josh Rosetti, come riporta Isa e Chia – Raga questa vena sta per esplodere. Io sono un grandissimo scorpione manipolatore ma Sergio mi batte alla grande.” E ha aggiunto: “Fa credere che fuori viene visto il fatto dei polsi più che il fatto di mettersi a letto con lei. Per me viene visto male entrambi, sia una cosa che l’altra sono viste male. Quindi questo continuo lavaggio del cervello che questo mezzo uomo sta facendo ad una ragazzina, e voi pure che continuate a difenderlo.”



Josh Rossetti, presto il confronto con Sergio D’Ottavi al Grande Fratello 2024?

Poco dopo fu proprio la madre Marcella a cercare di edulcorare le uscite di suo figlio Josh nei confronti di Sergio D’Ottavi; eppure, di recente, la mamma di Greta ha fatto comunque intendere di non essere felice di questa nascente relazione della figlia col gieffino. Fatto sta che Marcella Bonifacio tornerà nella Casa del Grande Fratello 2024 nella diretta del 14 marzo, e potrebbe comunicare alla figlia Greta anche il pensiero di Josh. Quest’ultimo, invece, non è detto che non faccia capolino nella Casa presto per avere un faccia a faccia proprio con Sergio e chiarirgli cosa pensa di lui.

Leggi anche

Federica Petagna, amicizia finita con due fidanzate di Temptation Island/ Gesto choc dopo il Grande Fratello