Josh Rossetti, il fratello di Greta Rossetti protagonista di liti e scontri dopo il Grande Fratello 2024
La finale del Grande Fratello 2024 avrebbe dovuto vedere protagonista Greta Rossetti, invece suo fratello Josh è riuscito a rubarle la scena. Nelle ore successive alla finale, Josh Rossetti si è reso protagonista di una lite fuori dagli studi di Canale 5 con Massimiliano Varrese. Urla e pugni contro l’auto del gieffino sono finiti al centro di un video che ha fatto il giro del web, lo stesso nel quale si vede Josh spingere la fidanzata Monia La Varrese.
Proprio questo gesto ha sollevato una serie di pesanti critiche verso il fratello di Greta Rossetti, che dopo una serie di sfoghi e di parole anche forti nei confronti di Varrese, è arrivato a scusarsi pubblicamente. “Sono scuse rivolte alla mia compagna, alla sua famiglia e all’amore smisurato che provo nei confronti delle sue due bambine. – ha scritto in un lungo post – Scuse rivolte a tutte quelle famiglie che hanno assistito a tutto il caos di questi giorni. Io sono cascato nelle provocazioni e ho rivelato a tutti la parte peggiore di me.” ha scritto.
Monia La Ferrera e Josh Rossetti si sono lasciati? Cos’è successo
Le scuse pubbliche di Josh Rossetti arrivano però in seguito a un lungo post pubblicato da Monia La Ferrera, nel quale la donna sembra chiudere la sua relazione con Josh Rossetti. “Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione.” ha scritto la donna.
“Oggi, ho chiara la mia strada per me e per loro. – ha continuato l’ex gieffina – Chiedo scusa a tutte le persone che potrebbero essersi sentite toccate da quanto accaduto, forse anche per esperienze passate, che questo episodio ha richiamato alla mente. Avete ragione: nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo, verbale, psicologica o fisica che sia”. Che sia dunque già chiusa la loro relazione?