Jovanotti e Giuliano Sangiorgi compongono in diretta una canzone
Non solo colleghi, ma soprattutto amici. Jovanotti e Giuliano Sangiorgi sono legati da una lunga amicizia e, oltre a divertirsi insieme sul palco e nei momenti della loro vita privata, si divertono anche sui social. E così, nel corso di una diretta, i due artisti si sono divertiti a sperimentare ChatGPT, l’app che permette con una richiesta di avere un testo scritto che può essere un articolo o anche il testo di una canzone. Nel corso di una diretta su Instagram, così, Jovanotti e Giuliano si sono divertiti a sperimentare la qualità dell’app.
I followers che, in quel momento erano collegati alla diretta su Instagram hanno così assistito alla nascita della canzone. Dopo il testo scritto, infatti, Jovanotti ha messo in musica il tutto creando così la canzone.
Jovanotti e Giuliano Sangiorgi insieme sul palco per i 20 anni dei Negramaro
La diretta Instagram e la creazione della canzone è servita a Jovanotti e Giuliano Sangiorgi hanno approfittato dell’occasione per annunciare ai fan la presenza dello stesso Jovanotti sul palco del concerto organizzato dai Negramaro per festeggiare i 20 anni della band.
Il 12 agosto, a Galatina, in Puglia, Jovanotti sarà uno degli ospiti del concerto insieme ad Elisa, Fiorella Mannoia, Madame, Samuele Bersani, Niccolò Fabi, Diodato, Sangiovanni, Malika Ayane, Ermal Meta, Rosa Chemical, Ariete e Aiello. Un regalo che Jovanotti ha deciso di fare a Giuliano Sangiorgi che, lo scorso anno, ha partecipato al Jova Beach Party durante la tappa di Barletta.