Periodo molto attivo per Jovanotti. Lorenzo Cherubini, vero noto del celebre artista, ha da poco girato il videoclip del brano “L’allegria”, scritto per Gianni Morandi. La voce di “Serenata rap” e “Le tasche piene di sassi” ha pubblicato sui suoi canali social alcuni scatti e video dell’esperienza, ma in molti hanno notato dei vistosi graffi sul viso che hanno subito fatto spaventare i suoi seguaci…
Fortunatamente non si tratta di nulla di grave per Jovanotti, come confermato dallo stesso artista su Facebook per rassicurare i fan: «I graffi sulla mia faccia (per chi me lo ha chiesto) sono perchè il giorno prima venendo giù dai tornanti di castel rigone in bici sono andato lungo dentro a un roveto (ardente) e mi sono incrinato pure tre costole».
JOVANOTTI, INCIDENTE SUL SET: LE SUE PAROLE
Nel corso del commento su Facebook, Jovanotti ha poi aggiunto: «Quindi nei crediti del video dovrei aggiungere Fabrizio Borra che mi ha rimediato un cerottone che applicato sulle costole rilascia sostanze magiche. Comunque niente di grave, solo qualche graffio e le costole si aggiustano da sole». Insomma, tutto è bene ciò che finisce bene: niente di preoccupante per Jovanotti tolto il grosso spavento per la caduta. Il cantante si appresta a vivere un’altra estate da protagonista con le sue canzoni…