Risale al 2018 ma sembra proprio che le accuse di Thelma Fardin ai danni dell’attore Juan Darthés siano arrivate forte e chiaro tanto da spingere le autorità a rendere ufficiale la sua incriminazione per violenza sessuale. La giovane attrice de Il Mondo di Patty (che all’epoca dei fatti aveva solo 16 anni) aveva accusato il suo aguzzino proprio nel 2018 con un video in cui appariva in lacrime e spiegava per filo e per segno i momenti della violenza e i suoi continui no, appelli mai ascoltati da Juan Darthés che, dopo una sfilza di denunce spuntate dopo quella di Fardin, è stato incriminato ufficialmente dalla giustizia nicaraguense. Il caso scoppiò ormai quasi due anni fa e aveva messo al centro il protagonista dell’amata serie tv scuotendo l’opinione pubblica in tutto il mondo.



JUAN DARTHES INCRIMINATO PER LE VIOLENZE AI DANNI DI THELMA FARDIN

Secondo quanto riporta Bitchy F. sembra che il tribunale nicaraguense abbia incriminato ufficialmente l’attore Juan Darthés già lo scorso novembre per i reati di violenza sessuale aggravata e ci sarebbe anche un mandato di arresto a suo carico. Ed è proprio qui che le cose si complicano visto che l’intera faccenda potrebbe rimanere aperta e irrisolta visto che l’attore è fuggito ormai da un anno in Brasile, suo Paese natale, e toccherà al Nicaragua chiedere l’estradizione affinché sia fatta giustizia. L’avvocato della giovane Thelma Fardin ha fatto sapere anche che il giudice Celso Urbina ha emesso un mandato di cattura internazionale. Alle confessioni e alle accuse di Thelma Fardin si sono aggiunte quelle di altri giovani star: Calu Rivero, Anita Coacci e Natalia Juncos. Queste donne adesso avranno finalmente giustizia oppure no?

Leggi anche

Chiara Petrolini, il datore di lavoro: "Con i miei figli era amorevole"/ "C'è qualcosa che non torna"Alessia Pifferi, l'avvocato: "Non pensava di uccidere la bambina"/ "Serve una nuova perizia"