Juliana Ghidini e Mr Rain: la coppia sarà insieme al Festival di Sanremo 2024?

Juliana Ghidini è la fidanzata di Mr Rain, uno dei cantanti big in gara al Festival di Sanremo 2024. Il rapper dopo il grandissimo successo dello scorso anno con il brano “Supereroi”, terzo classificato, è pronto ad una nuova ed importante avventura sul palcoscenico del Teatro Ariston. Anche quest’anno ad accompagnarlo e sostenerlo ci sarà la sua compagna e fidanzata Juliana, una donna che gli ha cambiato la vita. Proprio il rapper parlando della sua canzone che l’ha consacrato al grande pubblico ha detto: “la mamma è sicuramente uno dei miei supereroi, tutta la mia famiglia lo è, la mia ragazza, il mio team. Mia madre è stata quella che mi ha cresciuto e le ho dedicato “I grandi non piangono mai”, una lettera di scuse e di ringraziamento per tutto quello che ha fatto, perché mi ha insegnato un sacco di cose”. Non solo anche la fidanzata Juliana Ghidini è stata importantissima in un momento molto difficile della sua vita quando è caduto in una profondissima crisi interiore.



“Sono arrivato al punto di odiarmi. Non è stata una cosa soltanto, avevo problemi sia personali sia con con amici, parenti: cose non dette, problemi sul lavoro, un’ansia pazzesca, e non riuscivo più a scrivere. Mi ha spiazzato perché io sono sempre riuscito a spiegare quello che avevo dentro e lì non ce la facevo, questa cosa mi ha distrutto. Quindi ho iniziato un percorso per migliorarmi, per ricostruirmi e credo che non lo finirò mai” – ha detto il rapper che parlando di Juliana Ghidini ha aggiunto – “mi ha cambiato la vita e mi ha insegnato a mostrarmi per come sono, senza vergognarmi di insicurezze, timidezza, paure, problemi. Sto cercando semplicemente di raccontarmi alle persone che amo, di essere finalmente me stesso”.



Mr Rain e l’amore per la fidanzata Juliana Ghidini

Mr Rain è follemente innamorato della fidanzata Juliana Ghidini. Una presenza importante e fondamentale nella sua vita personale considerando quanto dichiarato dal cantante di Supereroi che a Verissimo ha rivelato: “è molto complesso anche stare vicino a una persona che ha passato la mia situazione perché non sai mai come comportarti. non sai mai cosa dire, cosa è giusto dire, e quindi ci vuole tanta pazienza. Mi ha dato un aiuto pazzesco, è stato il mio braccio destro in questi ultimi sei anni e mi ha sopportato molto. Ha sempre cercato di farmi vedere la realtà che magari spesso era distorta da come la vedevo io e ha sempre cercato di farmi cogliere il positivo in qualsiasi cosa. Non finirò mai di ringraziarla”.



Insieme hanno superato anche un momento non facile, quando sui social è impazzata la notizia di un possibile flirt tra il cantante ed Elisabetta Gregoraci. Tutto è iniziato da una dedica “Sei l’epicentro del mio terremoto” che richiamava il testo di una canzone di Mr. Rain. Proprio il rapper ricordando quel momento ha precisato: “mi sono trovato in una bolla di gossip senza aver fatto nulla. Elisabetta l’ho conosciuta due anni fa al “Battiti Live”, è una mia fan e conosce a memoria tutte le mie canzoni. Mi piace molto ma non c’è stato nulla. Io sono fidanzato e per lei è stata una settimana piuttosto dura”. Alla fine tutto si è risolto per il meglio ed ora Juliana Ghidini e Mr Rain non nascondono di sognare anche una famiglia un giorno: “diventare papà è sicuramente nei piani ma più avanti, ora ho un sacco di progetti che voglio portare a termine”.