Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: il loro amore a Verissimo
Juliana Moreira e Edoardo Stoppa sono tra gli ospiti di Verissimo – Le Storie, il meglio del rotocalco di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La coppia racconta il loro amore e la nascita dei due figli Lua Sophie e Sol Gabriel, di 11 e 6 anni. Una bellissima famiglia con anche due cagnoline, tra cui Duda, presente con loro in studio a Verissimo. Una famiglia di cui la showgirl è felicissima: “essere genitori è il lavoro più difficile del mondo. Cerchi di fare del tuo meglio, ma non è facile. Ci sentiamo sempre sbagliati. Non so se esiste un segreto, sicuramente c’è tanto impegno e amore”.
Anche l’ex inviato di Striscia La Notizia dove si occupava degli animali denunciando soprusi e situazioni di degrado, amatissimo dal pubblico, parlando della sua famiglia e della moglie Juliana ha detto: “parliamo tanto tra di noi, anche coi bambini. Ci mettiamo sempre in discussione e, a volte, è bello anche cambiare idea. Le cose negli anni cambiano. Io prima facevo un lavoro che ritenevo pericoloso, ricevevo minacce. Non mostrarli era un modo per proteggerli. Ma ora che loro sono più grandi ci hanno detto che a loro farebbe piacere mostrarci come famiglia ed eccoci qua”.
Juliana Moreira e Edoardo Stoppa: “la nostra vita insieme da 15 anni è bella”
Un grande amore quello tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa legati da circa 15 anni. La coppia proprio negli studi di Verissimo ha tracciato un bilancio della loro relazione confessando: “la nostra vita insieme da 15 anni è bella, bellissima. Juliana sorride sempre, poi dal nostro amore sono nate due cosine meravigliose” facendo riferimento ai figli Lua Sophie e Sol Gabriel. La coppia si è sposata il 10 novembre del 2017 con Juliana che è diventata ufficialmente una cittadina italiana.
Dal loro amore sono nati anche due meravigliosi figli, anche se la showgirl ha confessato: “abbiamo faticato per averli”. Poi il ricordo dei genitori che oramai non ci sono più: “mia mamma Wilma mi ha insegnato a fare del bene al prossimo, era tutti i giorni a cantare, a dire il rosario – ha detto la showgirl –. Il mio essere sempre generosa verso il prossimo me l’ha insegnato lei”.