JULIANA MOREIRA E I FIGLI LUA E SOL: “PRIMA DI LORO NE AVEVAMO PERSI…”
Juliana Moreira con i figli Lua e Sol sarà tra i protagonisti della nuova puntata di “Verissimo” che ci accingiamo a vedere: direttamente da “L’Isola dei Famosi”, dove aveva raggiunto suo marito, Edoardo Stoppa, per fargli una sorpresa, la 42enne showgirl e modella di origini brasiliane ma oramai naturalizzata italiana tornerà nel salottino televisivo di Silvia Toffanin per parlare della sua recente esperienza e sarà accompagnata in studio dai due figli avuti assieme al noto inviato di “Striscia la Notizia”, con cui oramai è sposata dal 2017. La coppia infatti aveva deciso di convolare a giuste nozze dopo la nascita dei due bambini: ma cosa sappiamo della love story di Juliana Moreira con Edoardo Stoppa e dei figli, arrivati a cinque anni di distanza l’uno dall’altro?
Come sappiamo Juliana Moreira è legata sentimentalmente da diversi anni a Edoardo Stoppa, conduttore televisivo di origini milanesi di tredici anni più grande di lei (è un classe 1969): i due futuri genitori infatti avevano cominciato a frequentarsi nel lontano 2007 e, prima di fare il fatidico passo e salire all’altare dieci anni dopo, avevano avuto due figli. Nel 2011 infatti era nata Lua Sohphie, che oggi ha tredici anni, mentre nel 2016 la showgirl e conduttrice nata nello stato brasiliano di San Paolo aveva dato alla luce il secondogenito, Sol Gabriel, di cinque anni più piccolo della sorellina. E per i due bambini non è certo la prima volta che appaiono sul piccolo schermo assieme alla madre: proprio nel programma di Canale 5, e con la presenza di papà Edoardo assieme a Juliana Moreira, i piccoli Sol e Lua si erano presi la scena in occasione della loro prima esperienza in televisione.
EDOARDO STOPPA, SORPRESA (E LACRIME) CON JULIANA A “L’ISOLA”
“Essere genitore è il mestiere più difficile al mondo” aveva detto Juliana Moreira dei due figli, Lua e Sol: “Cerchi sempre di fare il tuo meglio di dare qualcosa in più ma non è facile, ci sentiamo sempre sbagliati, non so se c’è una formula, io cerco sempre di dare il mio meglio” aveva aggiunto l’anno scorso la 42enne showgirl durante l’intervista, ammettendo di aver superato anche dei momenti difficili assieme al marito: “Abbiamo perso un figlio e l’avevamo presa malissimo. Non è bello quando cerchi un bambino e non riesci ad averlo”. E la forza del legare di Juliana Moreira con Edoardo Stoppa, uno dei ‘naufraghi’ dell’edizione de “L’Isola dei Famosi” di quest’anno sta anche in questo: e il loro commovente incontro davanti alle telecamere è stato emblematico.
Infatti, per rivedere Juliana Moreira almeno per un minuto, Edoardo Stoppa avrebbe dovuto rinunciare a quasi tutto il riso destinato ai naufraghi in una settimana: “Lui non dirà mai di sì, conserverà il riso per il gruppo…” aveva detto la 42enne arrivata in Honduras, poi ecco la sorpresa del marito che corre verso la zattera in mare dove c’è la consorte. Baci e abbracci, condite dalle lacrime dell’inviato di “Striscia”, ma solo per pochi secondi, in modo da non far scadere il minuto: tornato a riva, Stoppa aveva poi candidamente ammesso che “per me è più duro stare lontano da lei che dalla fame!”. Tuttavia, a fine puntata, toccata dalla scena, Vladimir Luxuria aveva concesso ai due una cena assieme in serata. “Sei la leader della mia vita” le dirà poi l’uomo, facendo riferimento al ruolo di ‘leader’ acquisito nel reality show, e facendole indossare la sua collana. “Possiamo stare un po’ a parlare ma io non voglio mangiare: faccio la dieta, hai visto come sono dimagrita?” gli fa poi Juliana Moreira a cui Stoppa replica con un tenero “Sei bella come sempre!”.