JULIEN DEREIMS, CHI E’ IL MARITO DI ANOUCHKA DELON?
Chi è Julien Dereims, il marito di Anouchka Delon, la seconda figlia del grande Alain? Oggi pomeriggio l’appuntamento canonico del sabato con le interviste e gli scoop di “Verissimo” avrà un momento molto importante con la chiacchierata che la conduttrice del talk show in onda su Canale 5, Silvia Toffanin, avrà con la 33enne di origini franco-olandesi: infatti la figlia dell’attore, regista e monumento del cinema transalpino sarà in studio per una intervista in esclusiva e replicare alle affermazioni del fratellastro Anthony in merito alle condizioni di salute del padre e alla battaglia che i tre figli stanno combattendo da qualche settimana a colpi di accuse e rivelazioni. E, in attesa di scoprire cosa racconterà la diretta interessata, accendiamo i riflettori sulla sua vita sentimentale.
Come è noto, Anouchka Delon è la figlia nata nel novembre del 1990 dalla relazione tra papà Alain e la modella olandese Rosalie van Breemen (di cui parliamo anche quest’oggi in un articolo interamente dedicato a lei): secondogenita dell’attore francese, è sorella del più piccolo Alain-Fabien, e sorellastra di Anthony da cui è divisa dalla dolorosa disputa familiare di cui sopra. Se non sappiamo molto della sua vita sentimentale prima di incontrare il suo attuale compagno, Oltralpe sono invece diverse le interviste e gli articoli parlano del collega Julien Dereims, attore originario di Cannes con cui oramai Anouchka fa coppia fissa da diverso tempo. Ma cosa sappiamo della sua storia d’amore con l’uomo che qualche tempo fa ha regalato a nonno Alain un nipotino e da quanto tempo dura?
ANOUCHKA, LA NASCITA DEL FIGLIO LINO E POI LE NOZZE: “NOI IN SVIZZERA PERCHE’…”
Stando a quanto riportano i siti di gossip e cronaca rosa transalpini, la storia d’amore tra Anouchka Delon e Julien Dereims sarebbe cominciata nel lontano 2010: l’evento spartiacque della loro relazione, e che probabilmente potrebbe aver portato la coppia a decidere di compiere poi il grande passo, era stato l’annuncio nel 2019 che la figlia di Alain era in dolce attesa del suo primo bebè. Qualche tempo dopo, precisamente il 15 febbraio del 2020, la donna e Julien erano diventati genitori del piccolo Lino, mentre nel maggio del 2021 erano infine convolati a giuste nozze. Qualche mese dopo il matrimonio, annunciato con uno scatto della coppia e del bimbo pubblicato sul profilo Instagram della Delon, ecco cosa scriveva la Delon: “Le immagini che passano, come riflessi del tuo spirito, amore mio, sono le parole che cerco di trovare”.
Per quanto riguarda la loro vita oggi, sappiamo che Anouchka vive con Julien e il piccolo Lino in Svizzera (e precisamente a Ginevra), dove vorrebbe portare anche papà Alain, a detta sua solamente per dei controlli medici dopo che al genitore è stato diagnosticato un cancro: “Sono cresciuta qui e ho frequentato una scuola internazionale. Cinque anni fa eravamo un po’ stufi di Parigi, è una città molto bella dove trascorrere la giovinezza e uscire, ma volevo qualcos’altro” aveva detto Anouchka a proposito della scelta di andare a vivere lì con Dereims, l’uomo conosciuto quasi quattordici anni fa e con cui era scoccata subito la classica scintilla, portandoli anche a lavorare assieme in teatro. “Non siamo cresciuti a Parigi: Anouchka, nella campagna olandese, e io, al Sud, a Cannes. Siamo provinciali (…) Ma ho l’impressione che la nostra generazione, quella dei trentenni, sia attaccata alle cose più semplici, tornando a valori più familiari” aveva raccontato Julien in una intervista di coppia riportata da Paris Match e in, cui la 33enne dice che l’uomo è “la mia ragione di vita”.