Julieta Grajales, l’ex fidanzata di Laura Pergolizzi: lontane ormai da un anno ma…

Julieta Grajales è l’ex fidanzata messicana di Laura Pergolizzi, meglio conosciuta come LP. La storia d’amore tra l’attrice e la cantante si è ormai conclusa da tempo, ma spesso i riflettori del gossip tornano a posarsi sula coppia. La rottura, come dicevamo, si è concretizzata diversi mesi fa, precisamente a giugno dello scorso anno, quando la Grajales comunicava via Instagram la fine della storia d’amore con LP.



Attraverso questa dichiarazione, voglio dirvi che io e LP non stiamo più insieme da un mese”, aveva scritto e confermato la trentasettenne, soffermandosi poi sul comportamento di scorretto di alcuni haters, che a quanto pare avevano preso di mira la sua ex fidanzata. “E’ stato difficile per me affrontare certe cose”, aveva tuonato Julieta sui social, chiedendo di rispettare la privacy di entrambe. Julieta ed LP, ad ogni modo, sono state insieme per diversi anni e forse per questo motivo la loro rottura aveva stupito.



LP e quell’esigenza di restare alla larga dal gossip dopo la rottura con l’ex fidanzata Julieta Grajales

Per quanto riguarda la vita privata e professionale di Julieta Grajales, sappiamo che ha recitato nel video della sua ex LP “How Long Can You Go”, ma il loro primissimo incontro sarebbe avvenuto nel 2016. Julieta e LP hanno vissuto una bella storia d’amore, condividendo spesso con il pubblico di riferimento i momenti più belli della relazione. Ad un certo punto, però, l’alchimia tra Julieta Grajales ed LP è svanita, così come la loro storia d’amore.



La cantante, da quel momento in avanti, ha sempre preferito mantenere riserbo sulla relazione con Julieta, chiedendo al pubblico di rispettare la propria privacy. Una richiesta non semplice per un personaggio che da ormai dieci anni è conosciuta, apprezzata e amata in tutto il mondo.