Jumanji benvenuti nella giungla su Rai 2: info streaming del film

In Jumanji benvenuti nella giungla “dal liceo a una giungla videoludica quattro ragazzi ancora una volta sono costretti a vincere a Jumanji”. Il film viene salvato con la sufficienza, due stellette e mezzo su cinque, da Andrea Fornasiero su MyMovies dove leggiamo anche: “La cosa più divertente e interessante di questo film non è l’aspetto metaludico davvero plateale ma il rapporto tra gli attori di action movies sui generis e i personaggi che gravitano al loro interno. Così The Rock ha l’abilità di essere carismatico ma è anche pauroso, la bella nel corpo di Jack Black invece veicola con leggerezza un messaggio trans positivo. Meno felice invece il nero atletico calato nella spalla comica che continua a lamentarsi delle sue sfortune come farebbe una spalla comica qualsiasi”. Jumanji benvenuti nella giungla arricchirà la prima serata di oggi, trasmesso su Rai 2 clicca qui per seguirlo in diretta streaming su RaiPlay. Il trailer ci offre inoltre numerosi spunti di analisi sul film stesso, clicca qui per il video.



Jumanji benvenuti nella giungla con ‘The Rock’

Le prime indiscrezioni circa la possibilità di girare un remake del film cult del 1995 con Jumanji benvenuti nella giungla, cominciarono a diffondersi nel 2012, ma è stato solo nel 2015 che la Sony Pictures annuncia l’uscita del film nell’anno successivo. La pellicola ha riscontrato un grande successo di pubblico e di critica ed è stata il più grande incasso al botteghino della Sony dell’anno. Con gli stessi protagonisti è stato prodotto, nel 2019, il sequel del film dal titolo: Jumanji-the next level. Dwayne Johnson e Kevin Hart hanno già recitato insieme nella pellicola del 2016 Una spia e mezzo. Il regista del film Jake Kasdan è il figlio di Lawrence che ha ricoperto il ruolo di sceneggiatore della prima pellicola. Welcome to the jungle, il brano dei Guns N Roses, sottotitolo del film, è presente nel trailer di presentazione del lungometraggio. Nel cast del film nel ruolo della madre di Spencer troviamo anche la bravissima Marin Hinkle doppiata nella versione italiana da Sabrina Duranti.



Jumanji benvenuti nella giungla, film di rai 2 diretto da Jake Kasdan

Jumanji benvenuti nella giungla è pellicola del 2017 è un mix tra l’avventura, la commedia, il fantastico e l’azione e va in onda dalle 21,20 su Rai 2 di oggi, 4 ottobre 2022. Il film è diretto da Jake Kasdan ed è tratto dal racconto datato 18981 di Chris Van Allsburg. Si tratta del sequel di Jumanji del 1995 interpretato da Robin Williams. I

l cast di Jumanji benvenuti nella giungla comprende: Dwayne Johnson (noto come The Rock), Jack Black, Karen Gillian, Kevin Hart, Rhis Darby, Nick Jonas e Bobby Cannavale. Sicuramente è stata l’opportunità per tanti genitori di raccontare la loro infanzia con termini moderni ai figli, in fondo il mito del film originale con Robin Williams non è davvero mai tramontato.



Jumanji benvenuti nella giungla, la trama

La storia di Jumanji benvenuti nella giungla è ambientata nel mezzo della natura selvaggia, che appariva nel primo film a ogni lancio di dadi dei protagonisti. I protagonisti del racconto sono quattro ragazzi liceali, che a causa della punizione ricevuta, si ritrovano a far pulizia nei seminterrati dell’edificio. Nel mentre sono affaccendati nello svolgere il loro compito, trovano una vecchia console di videogiochi dalla quale rimangono incuriositi. Il gioco in questione è ambientato nella giungla dove si svolgeva Jumanji e così decidono di concedersi una pausa e iniziare una partita. Purtroppo, quando danno l’avvio al gioco, i ragazzi vengono immersi dal gioco con delle sembianze adulte simili agli avatar.

Il più studioso del gruppo assume i connotati dell’esploratore Bravestone, mentre agli altri ragazzi il cambio non giova, in quanto, uno dei ragazzi tutto pieno di muscoli si ritrova con le gambe corte di uno zoologo poco dotato di acume e la ragazza più timida si ritrova a vestire i panni di un’aitante guerriera. Non va meglio alla ragazza più bela della scuola che si ritrova nelle vesti di un professore buffo e molto grasso. I ragazzi prendono subito consapevolezza di dover affrontare una prova di sopravvivenza e l’unico modo per riuscire a ritornare alla realtà è quello di riportare alla vittoria la pedina dell’a