Junior Bake Off Italia 2020, Diretta seconda puntata
La migliore della seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2020 è la piccola Anna che è stata davvero straordinaria. Sale prima in solitaria in testa alla classifica generale conquistando tre fiocchi di neve che si vanno ad aggiungere ai due precedentemente conquistati. Dietro di lei troviamo Martina a quattro e Lucia a tre. Sono invece fermi a due Alessandro, Clarissa, Federico, Giulio e Simone. Si ripete dunque questa settimana lo stesso podio della scorsa, ma con le tre che si sono scambiate di posto rimescolando le carte in tavola. È stata una puntata piena di emozioni con il tiktoker Luciano Spinelli che è stato protagonista assoluto all’interno della puntata, protagonista della Christmas Dance che ha conquistato i mini pasticceri oltre che ovviamente il pubblico. (agg. di Matteo Fantozzi)
Inizia la seconda puntata
È appena iniziata la seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2020. Tra i momenti più attesi c’è sicuramente quello che vedrà protagonista Leonardo Spinelli, noto tiktoker che sarà ospite sotto il tendone. Flavio Montrucchio e Alessia Mancini si confronteranno nuovamente con dei bimbi straordinari in grado di mostrare tutte le loro qualità da mini pasticcieri. La prima puntata ci ha mostrato di fatto che ci troviamo di fronte a dei ragazzi molto piccoli ma che hanno delle qualità davvero eccezionali. Sarà dunque interessante capire quali dolci prepareranno e faranno assaggiare ai giudici Ernst Knam e Damiano Carrara. L’unica cosa certa è che ci divertiremo, trovandoci di fronte anche a momenti di grande comprensione e sportività tra i concorrenti in gara. La trasmissione si potrà seguire in diretta su Real Time e in diretta streaming su dPlay cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)
Anticipazioni seconda puntata Junior Bake Off Italia 2020
Cosa ci aspetta stasera per la nuova puntata di Junior Bake Off Italia 2020? Alessia Mancini, conduttrice insieme al marito Flavio Montrucchio della trasmissione, ha regalato una piccola anticipazione su Instagram dove ha pubblicato una foto che li vede dietro le quinte davanti a un muro tutto colorato. Nei commenti cerca di creare un po’ di attesa, specificando: “Stasera sarà una puntata ricca di colori. Junior Bake Off va in onda a partire dalle 21.20 su Real Time. Flavio Montrucchio sarà pronto per la Christmas Dance?“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Di tutta risposta l’ospite della puntata Leonardo Spinelli, noto tiktoker amatissimo dal pubblico dei più giovani, pubblica un commento: “Io sono prontissimo“. Nella serata di oggi vedremo una nuova puntata piena di colpi di scena e con i mini pasticcieri amatoriali protagonisti. (agg. di Matteo Fantozzi)
A che servirà quel megafono?
Su Instagram scopriamo che la seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2020 potrebbe regalare delle sorprese. Flavio Montrucchio, che conduce insieme alla moglie Alessia Mancini, ha pubblicato una sua foto con in mano un megafono. Servirà per mettere in riga le piccole pesti concorrenti per diventare il migliore mini pasticciere più bravo d’Italia oppure per richiamare a gran voce il pubblico. A commento Flavio ha sottolineato: “Signore e signori stasera Junior Bake Off Italia alle 21.20 su Real Time“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Scorrendo le foto troviamo anche un video che svela il mistero con Flavio che annuncia “il grande giorno” quello della messa in onda. Nella prima puntata ha dimostrato insieme alla Mancini di essere un perfetto proprietario di casa, o di tendone che dir si voglia, staremo a vedere cosa accadrà stasera. (agg. di Matteo Fantozzi)
Luciano Spinelli ospite
Venerdì 18 dicembre, in prima serata su Real Time, Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, coppia nella vita e nel lavoro, conducono la seconda puntata di Junior Bake Off Italia 2020 che ha debuttato la settimana scorsa con grandissimo successo. Sotto un tendone addobbato in stile natalizio e in modo da accogliere i piccoli pasticceri in un mondo incantato, si sono presentati otto bambini con la passione per i dolci che hanno deciso di mettersi alla prova sfidando i giudici di Junior Bake Off 2020 che, anche quest’anno, sono Ernst Knam e Damiano Carrara. I due giudici, pur essendo consapevoli di avere davanti dei bambini, mantengono la propria severità giudicando tutte le sfide razionalmente e premiando solo i meritevoli. La migliore della prima puntata, così, è stata Martina.
I concorrenti di Junior Bake Off Italia 2020
Martina, Anna, Clarissa, Alessandro, Federico e Giulio di 9 anni, Lucia di 8 anni e Samuele di 7 anni sono pronti a sfidarsi nuovamente questa sera. La novità della sesta edizione di Junior Bake Off Italia è l’assenza di eliminazioni. Tutti i concorrenti, infatti, resteranno in gara fino all’ultima puntata e il vincitore sarò colui che conquisterà il maggior numero di stelle assegnate in ogni puntata dai giudici. Quali sfide, dunque, dovranno affrontare durante la seconda puntata al termine della quale sarà decretato il migliore della serata? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la puntata. La settimana scorsa, tuttavia, i piccoli pasticceri hanno dovuto affrontare due prove: il Puzzle di biscotti per la prova creativa e la Torta scacchiera di Damiano Carrara per la prova tecnica.
Gli ospiti della seconda puntata
La seconda puntata di Junior Bake ff Italia 2020 scatenerà l’entusiasmo dei piccoli pasticceri perché, sotto il tendone, arriverà la star di Tik Tok Luciano Spinelli. A fornire qualche dettaglio in più su ciò che avverrà questa sera è Damiano Carrara. “Questo venerdì si balla. Vi aspetto alle 21.20 con i mini pasticceri di Junior Bake Off! Preparerete un dolce da mangiare durante la visione?”, ha scritto su Instagram pubblicando una piccola anteprima della puntata di questa sera.