In Jupiter il destino dell’universo “lo spirito avventuroso di un viaggio oltre il noto, attraverso lo spazio e all’interno di reami ai più sconosciuti”. Gabriele Niola premia il film con tre stellette e mezzo sulle cinque messe a disposizione da MyMovies e aggiunge: “Mila Kunis è brava a rilasciare la tensione con uno sguardo, concentra benissimo l’emozione nei punti che servono e anche le battute più scontate riesce a consegnarle al suo partner con degli ottimi assist. Dall’altra parte però Channing Tatum perfetto, dinamico e coinvolgente anche nelle scene d’azione, non raccoglie però come dovrebbe”. Gli effetti speciali sicuramente arricchiscono quella che però è una base piuttosto debole e piena di falle, nonostante questo la pellicola si guarda con interesse dall’inizio alla fine. Jupiter il destino dell’universo va in onda su Canale 20 in prima serata, clicca qui per il trailer. Lo potremmo seguire anche su Mediaset Play in diretta streaming, cliccando qui.
Douglas John Booth in Jupiter il destino dell’universo
I principali protagonisti di Jupiter il destino dell’Universo figura anche il modello ed attore inglese Douglas John Booth. Nato a Greenwich e del 9 luglio del 1992 da padre inglese e da madre di origini spagnole ed olandesi ha iniziato prima ad indirizzare la propria attenzione al mondo della musica imparando a suonare la tromba per poi lavorare nel mondo della moda ed in particolar modo alle campagne pubblicitarie di alcune importanti case come ad esempio Burberry. Per quanto concerne il mondo del cinema dopo aver esordito nel 2006 con il regista Ali Paterson per il film Hunters of the Kahri, ha fatto parte di importanti pellicole tra cui ricordiamo LOL – Pazza del mio migliore amico, Noah, Romeo and Juliet, Posh, Loving Vincent, Mary Shelley – Un amore immortale, The Dirt e My Salinger Year. Insomma si tratta di un giovane di belle speranze che può dire la sua anche in pellicole di superior valore con le quali per ora non si è confrontato.
Jupiter il destino dell’universo su Canale 20
Jupiter il destino dell’universo
vain onda su Canale 20 per la prima serata di oggi, giovedì 11 giugno, a partire dalle ore 21. Si tratta di una pellicola americana realizzata nel 2015 dalla Warner Bros insieme ad altre case cinematografiche con la regia affidata a Lana e Lilly Wachowski che si sono occupate anche dello sviluppo del soggetto e della sceneggiatura. Il montaggio di questo film è stato realizzato da Alexander Berner con la fotografia di John Toll mentre nel cast sono presenti tra gli altri Mila Kunis, Channing Tatum, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Jo Osmond.
Jupiter il destino dell’universo, la trama del film
Ecco la trama di Jupiter il destino dell’universo. In un lontano futuro il pianeta Terra è alle prese con continue incursioni da parte degli alieni. In particolare una giovane immigrata russa di nome Jupiter che si trova all’interno del territorio degli Stati Uniti d’America insieme alla propria mamma e alla propria zia si vede costretta a far fronte un tentativo di assassinio e viene portato avanti da potenti alieni. La ragazzina si salva miracolosamente e soprattutto grazie al pronto intervento di una sorta di cavaliere interspaziale di nome Caine. Il cavaliere è stato mandato da Titus ossia il capo delle abrasax industries tra le più potenti dinastie aliena che sono attualmente al comando di tutti i pianeti che compongono le varie galassie conosciute.
Grazie alla presenza di questo guerriero la giovane ragazza scoprirà in realtà la razza umana non è originaria della terra ma è stata inserita o per meglio dire inseminata su questo pianeta in ragione di quella che è una vera e propria prassi che vede alcune dinastie aliena inserirsi all’interno di altri habitat per poi farli diventare propri. La storia di Jupiter è quanto mai complicata in quanto sembra essere l’ultima rimasta di un’antica dinastia vicina a quella del capo Titus. La ragazza Inoltre scoprirà che Titus ha come principale obiettivo quello di uccidere la stessa Jupiter in quanto non vuole più che vi sia alcun superstite della dinastia contrapposta a quella della sua famiglia. Inizierà quindi per la giovane ragazza una incredibile avventura girovagando per diversi pianeti dell’universo per cercare di stampare al tentativo di assassinio del potente capo alieno il quale vuole così ottenere il massimo controllo e potere sull’intero universo. Infatti la ragazza è destinata a diventare una sorta di dominatrice della terra ed avrà quindi un ruolo importantissimo per salvare il futuro dell’universo stesso.