Justin Bieber è diventato papà: è nato il primo figlio Jack Blues con la modella Hailey Baldwin, l’annuncio

È nato Jack Blues, figlio di Justin Bieber e Hailey Baldwin. A darne l’annuncio poche ore fa era stato il cantante stesso con una tenera foto postata sul profilo Instagram di entrambi ed un semplice ma eloquente frase: “Welcome home (Benvenuto a casa)”. Nello scatto, visibile alla fine dell’articolo, è immortalato il piedino del piccolo e le due mani dei genitori. Sia il cantante che la modella non hanno rivelato altri dettagli sulla nascita o sul figlio.



Il post dell’annuncio del lieto evento immediatamente è stato riempito da like e commenti di auguri e congratulazioni. La foto del piedino del neonato pubblicata sul profilo Instagram per comunicare ai fan la nascita di Jack Blues Bieber e dunque così che ha comunicato di essere diventato papà per la prima volta Justin Bieber, 30 anni ha rivelato il nome del primo figlio avuto dalla modella Hailey Baldwin 27 anni. Non è chiaro, però, quando sia nato il bambino. Stando a quanto riporta La Repubblica, un rappresentante di Hailey Bieber ha detto all’Associated Press venerdì sera che non erano disponibili ulteriori dettagli.



Fiocco azzurro per Justine Bieber e Hailey Baldwin: è nato il figlio Jack Blues

Justin e Hailey si sono conosciuti nel 2018 e dopo pochi mese hanno deciso di sposarsi in forma civile. Lui, 30 anni, è salito alla ribalta mondiale come teenager pop nel 2009 e da allora ha sfornato successi come la vendutissima “Baby”, con il rapper Ludacris, e “Somebody to Love” mentre lei, 27, è una modella figlia dell’attore Stephen Baldwin che ha lavorato con importanti per marchi importanti come Ralph Lauren e Tommy Hilfiger. Riservatissimi sulla loro vita privata e lontani dal gossip, Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno annunciato di aspettare un figlio lo scorso maggio, al sesto mese di gravidanza, oggi hanno annunciato la nascita del figlio Jack Blues con un dolce scatto senza rivelare altri dettagli e promesso che lo cresceranno il più possibile lontano dai riflettori.