Justine Mattera ricorda: “Ho sofferto quando mia sorella era malata”
Tra i protagonisti di questa sera a Tale e quale show 2024 troveremo ancora una volta Justine Mattera, una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del programma di Carlo Conti. Per Justine Mattera l’occasione di prendere parte alla trasmissione si è rivelata una grande occasione di ripresentarsi a quel pubblico che non ha mai smesso di mostrarle affetto nel corso degli anni.
Justine Mattera ha raccontato in una intervista concessa tra le colonne di Vanity Fair: “Da una parte provavo sensi di colpa perché io stavo bene mentre mia sorella no, dall’altra un po’ soffrivo perché le attenzioni dei miei genitori comunque mi mancavano, così mi sono buttata sullo studio, avevo circa 12 anni quando scoprirono un linfoma di Hodgkin a mia sorella, che ne aveva 10” ha ricordato la showgirl rievocando i momenti bui della sua vita.
Justine Mattera e l’amore con Paolo Limiti: “Mi mancano i suoi consigli”
Tra i grandi amori della vita di Justine Mattera è impossibile non citare quello con Paolo Limiti, che ha segnato una pagina fondamentale della sua vita, e proprio l’avventura a Tale e quale show ha riaperto la ferita della celebre showgirl: “Mi mancano i suoi consigli, quando a Tale e Quale devo esibirmi potrebbe darmene un sacco, era pignolo, aveva grande etica del lavoro, era colto, amava conoscere le cose” ha detto la showgirl tra le colonne di Vanity Fair.
Justine Mattera invece riguardo al matrimonio con Fabrizio Cassata, ha raccontato alcune curiose abitudini della coppia: “Ci piacciono i viaggi, la nostra famiglia, uscire a cena, andare per musei e mostre. Facciamo tanto sport insieme, ogni tanto andiamo tutti entusiasti dai nostri figli con proposte per noi meravigliose” le parole della showgirl che questa sera sarà impegnata nella puntata finale di Tale e quale show 2024 dopo l’avventura di queste settimane e imiterà Cindy Lauper.